1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5306379
    Non ho ben capito, la demo per Xbox 360 la si può solo scaricare chi ha preordinato il gioco??
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5306418
    babalot ha scritto:
    temo che la possibilità del preloading sia limitata alla versione PC. chi l'ha comprato in versione Xbox 360 immagino debba aspettare martedì per iniziare il download.
    beh direi di si è una pratica consueta su pc e steam se non ricordo male...
    cmq non vedo l'ora di provarlo martedi su 360
    mi sa che compro direttamente il 2 al lancio anche se avrei voluto godermi prima il capitolo iniziale ma non vorrei ritrovarmi con poca gente e tutti a giocare al 2 XD e dover ricorrere a inglesi o americani di 360achievements per sbloccare obiettivi XD
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5306436
    babaz ha scritto:
    se ho ben capito sarà riservata solo a chi ha preordinato il gioco (quindi deve esserci una sorta di codice XBLA da usare...)
      a me pare strano..la demo penso che su xbox live sia come al solito  riservata ai gold la prima settimana e poi a tutti
    credo eh...come da news del resto
  4.     Mi trovi su: #5306516
    babalot ha scritto:
    appunto, agli utenti gold dal 3 novembre, mica da martedì prossimo. ribadisco, la demo del 27 ottobre è solo per chi ha già acquistato il gioco, sia su PC e che su Xbox 360.

quindi, sia pur in parte, avevo detto giusto... il 27 di ottobre dal live potrai scaricare la demo xbox360 *solo* se hai preordinato il gioco (quindi hai una sorta di codice da usare il donwload). Ovvio che a tempo debito potranno scaricarla anche i Gold e 1 settimana dopo anche i Silver sgrausi (come me)

[Notizia Left 4 Dead 2] La demo di Left 4 Dead 2 è in preloading

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina