1.     Mi trovi su: Homepage #5306462
    Manca poco, qualcuno di voi l'aspetta? io l'ho ordinato già da tempo, mi hanno convinto alcuni amici a farlo.
    Temevo che non sarebbe stato un gran gioco, invece le prime recensioni ne parlano bene (ign: 8.8, ign au: 9).
    Se non sbaglio esce giorno 30, venerdì, io passerò anche giovedì da gamestop per vedere se già lo vendono.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5306549
    Al3ssandr0 ha scritto:
    Manca poco, qualcuno di voi l'aspetta? io l'ho ordinato già da tempo, mi hanno convinto alcuni amici a farlo.
    Temevo che non sarebbe stato un gran gioco, invece le prime recensioni ne parlano bene (ign: 8.8, ign au: 9).
    Se non sbaglio esce giorno 30, venerdì, io passerò anche giovedì da gamestop per vedere se già lo vendono.
     pre ordinato da thehut,quindi in ogni caso dovrò aspettare che mi arrivi,ma almeno l'ho pagato minimo 20€ di meno
  3.     Mi trovi su: Homepage #5307541
    Al3ssandr0 ha scritto:
    perchè così poco interesse per questo titolo? ricordo che di soul calibur iv se ne parò parecchio all'uscita e dopo.
     tekken è un gioco vecchio....siamo arrivati oramai al 6 capitolo di una saga sempre troppo uguale a se stesse
    Ovvio che gli utenti perdano interesse
  4.     Mi trovi su: Homepage #5307546
    Bark ha scritto:
    tekken è un gioco vecchio....siamo arrivati oramai al 6 capitolo di una saga sempre troppo uguale a se stesse
      E pensare che una volta era il picchiaduro casualone 3D per eccellenza :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5307656
    Bark ha scritto:

secondo me tutti i piacchiaduro sono sempre molto simili alle versioni precedenti.
    street fighter iv è forse particolare graficamente ma la giocabilità è quella classica di ogni street fighter, o sbaglio?
    e soul calibur iv ? con l'ultimo capitolo non hanno di certo rivoluzionato la saga. (io ho SC4 e mi piace molto)

non credo che tekken sia da sottovalutare, magari è più facile per chi non l'ha mai giocato rispetto agli altri picchiaduro, ma non lo definirei casualone.
  6. Reborn  
        Mi trovi su: Homepage #5307947
    Al3ssandr0 ha scritto:
     Ordinato con l'offerta di blockbuster
  7. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #5309708
    ordinato anche io. chi vuole legnarsi su xzozz live mi contatti. cerco sempre sfidanti volentieri. :)

la cosa LOL è che da gamerush danno come omaggio un asciugamani per i preorder a quanto ho sentito.
    dopo il pallone per pes pensavo che a tekken avrebbero omaggiato un tirapugni XD
  8.     Mi trovi su: Homepage #5309727
    Elegia ha scritto:
    ordinato anche io. chi vuole legnarsi su xzozz live mi contatti. cerco sempre sfidanti volentieri. :)
    la cosa LOL è che da gamerush danno come omaggio un asciugamani per i preorder a quanto ho sentito.
    dopo il pallone per pes pensavo che a tekken avrebbero omaggiato un tirapugni XD
       :-| l'avrei voluta l'asciugamani, gamestop non regala nulla?
  9.     Mi trovi su: Homepage #5309758
    alexspooky ha scritto:
    ho preso street fighter 4 perche cmq ha saputo,in un certo senso,rinnovarsi.Tekken da anni e' sempre uguale.Passo senza nemmeno pensarci.
     secondo me non si è rinnovato neanche street fighter 4; l'ho giocato e ho visto lo stesso street fighter di sempre, per gli appassionati probabilmente è un bene, ma sinceramente a me come gioco non piace, pochi personaggi, poche mosse...preferisco decisamente soul calibur o tekken, street fighter sarà anche un grandissimo gioco ma a me dopo un pò annoia.

Tekken 6 !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina