1.     Mi trovi su: Homepage #5306550
    se è quello che sembra, è roba vecchia, e con tate limitazioni da farmi rimpiangere gli occhialini per il mal di desta
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2.     Mi trovi su: Homepage #5306554
    Lightside ha scritto:
    Immaginati una cosa del genere enorme che proietta un film al suo interno e piazzata al centro di una sala tonda con gli spettatori seduti tutti intorno. In pratica ogni spettatore vedrebbe il film da un punto di vista diverso. X(

appunto :X

una cosa del genere è per forza di cose confinata al suo cilindretto, la vedo bene ovunque meno che al cinema e in salotto
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3.     Mi trovi su: Homepage #5306567
    s0r4 ha scritto:
    appunto :X
    una cosa del genere è per forza di cose confinata al suo cilindretto, la vedo bene ovunque meno che al cinema e in salotto
     Si, non ci siamo capiti. Quando vai allo Stadio sei in un'arena in cui ognuno ha un punto di vista differenta a seconda di dove si siede. Con lo sviluppo (ovviamente molto più avanzato) di una tecnologìa del genere, si potrebbe ricreare lo stesso effetto al cinema.
    Non capisco il discorso del "cilindretto" infatti, è come se ti dicessi che al cinema è tutto confinato in un rettangolo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5306578
    nel senso che questo non è star trek, è una cosa simile all'animazione tradizionale, e per un utilizzatore è come vedere un'immagine normale su uno schermo sfarfallante a bassa risoluzione
    mettiamo che trovi uno sbocco commerciale e che la tecnologia venga sviluppata maggiormente, rimarrebbe il problema che tutto è confinato nel cilindretto, l'utilizzatore non può entrare in quello spazio, e l'immagine non può essere visualizzata al di fuori

ok, anche con un normale schermo non posso infilare la mano nel video, ma con questa tecnica il problema è diverso, prova ad immaginare un film visto la dentro e capirai
    poi anche la semplice ripresa 3d di qualunque cosa sarebbe estremamente costosa e complessa, al limite dell'irrealizzabile

non è roba che soppianterà mai letelevisioni o gli schermi cinematografici, avrà altre applicazioni, ma quelle che posso immaginare sono solo di nicchia
  5.     Mi trovi su: Homepage #5306585
    e invece si, quando una tecnologia porta problemi e fastidi intrinsechi ed insormontabili non verrà adottata in massa dai consumatori
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5306592
    babaz ha scritto:
    in ambito tecnologico io non userei mai la parola MAI
      beh al di là dei voli pindarici di appassionati tecnologici come noi è difficile pensare che mia suocera si doti di sta roba e dei relativi occhiali per vedere la sua telenovela o il grande fratello :DD
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5306835
    matly ha scritto:
    beh al di là dei voli pindarici di appassionati tecnologici come noi è difficile pensare che mia suocera si doti di sta roba e dei relativi occhiali per vedere la sua telenovela o il grande fratello :DD
     Questi discorsi però mi ricordano quando annunciarono l'HD per 360. Tutti a dire che i televisori a schermo piatto c'avrebbero messo anni e anni ad entrare nelle case ecc. ecc. Ad oggi già canlae5 trasmette in 16/9, DT e Sky hanno canali in HD, anzi il secondo ci sta facendo la campagna pubblicitaria introno da mesi. Per me questo è il prossimo passo, basta vedere quanti film già stanno uscendo con il 3D. Ovvio non lo comprerà mia nonna, ma del resto non sono i nonni con la loro pensione a smuovere l'economia. Senza contare che già stanno aprendo la strada le GPU nVidia con relativi occhiali e sono già tanti i giochi su PC che iniziano a supportate tale tecnologia.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5306841
    quelle non sono immagini in 3d, ma immagini 3d
  9. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5306843
    In un ipotetico transformers 4 quando inquadreranno megan fox tutti i maschietti si alzerranno e si sposteranno. Indovinate verso quale parte...
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250

Sony svela il televisore 3D a 360°

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina