1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5306593
    Ho comprato ieri Bakugan per Ds: il binomio "carte\mostri collezionabili" mi ha tentato troppo. Il gioco, ahimè è una super-cloaca maxima. Visto che posso ridarlo indietro domani (oggi sono chiusi, e da clausola posso portarlo lunedì, ho già chiesto) avrei due domande:

1) Posso buttare dentro due giochi Wii\Ps3\360 e prendere un gioco con l'offerta "paghi solo 29?" Me lo darebbero un buono da 10 euro (il gioco l'ho pagaro 39) o con l'opzione "didn't like" puoi solo cambiare gioco?

2) IMPORTANTISSIMO: in ogni caso, mettendo una differenza e prendendo un altro titolo, qual'è un gioco che posso rivendere "come il pane"? Magari sulla baia?

[Modificato da Shin X il 25/10/2009 15:08]

2.     Mi trovi su: #5306611
    Shin X ha scritto:
    2) IMPORTANTISSIMO: in ogni caso, mettendo una differenza e prendendo un altro titolo, qual'è un gioco che posso rivendere "come il pane"? Magari sulla baia?

l'opzione ch vai a sfruttare è la famosa "didn't like", non piaciuto... ti danno 24 ore per riprenderselo (o sono 48? buh...)
    .
    prendi l'ultimo layton oppure scribblenauts, o un pokemon platino
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5306638
    babaz ha scritto:
    l'opzione ch vai a sfruttare è la famosa "didn't like", non piaciuto... ti danno 24 ore per riprenderselo (o sono 48? buh...)
    .
    prendi l'ultimo layton oppure scribblenauts, o un pokemon platino
        Lo so  :)  In realtà volevo sapere anche qualcosa sulla prima domanda, in modo da "guadagnarci" (darei dietro due giochi fuffa).

Ah, altra cosa: ma si è capito, alla fine, se i PAL UK li prendono o meno? Che lì di fuffa ne ho a iosa!

PS: Layton ci avevo pensato, ma Scribblenauts l'avranno comprato in 15 in tutto il mondo! :D (rido, ma ci sarebbe da piangere)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5306647
    Shin X ha scritto:
    Lo so  :)   In realtà volevo sapere anche qualcosa sulla prima domanda, in modo da "guadagnarci" (darei dietro due giochi fuffa).
    Ah, altra cosa: ma si è capito, alla fine, se i PAL UK li prendono o meno? Che lì di fuffa ne ho a iosa!
    PS: Layton ci avevo pensato, ma Scribblenauts l'avranno comprato in 15 in tutto il mondo! :D (rido, ma ci sarebbe da piangere)
     shin puoi fare così:
    porti 2 giochi di fascia alta e ti prendi una novità a 29€, poi sfrutti il did not like e non paghi neanche quei 29, ma anzi avanzi te 10€ da spendere
    Questa è un opzione
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5307209
    babaz ha scritto:
    deh, adesso capisco perchè chiedevi qualcosa da dar via... hai già tutto
    Layton allora non l'hai preso? non ti piace (dubito) ?  Vai di Layton
      Layton è bellissimo. Credo di fare così (in realtà devo "istruire" mio padre, che stamattina mi farà questo favore... Mitico :D  )

1) Vado direttamente di Layton.

2) Do dentro due giochi per prendere una novità: in quel caso dovrei dare loro 29.00 euro. Ne ho spesi 39 per il titolo DS, quindi, in teoria dovei rimediare gioco nuovo e buono di 10 euro. Penso si possa fare. Dipende da quanto sia "sveglio" il commesso di stamattina.

Come giochi rivendibili pensavo a Forza 3, Fifa 10 o l'ultimo PES.
  6.     Mi trovi su: #5308269
    Shin X ha scritto:
    Layton è bellissimo. Credo di fare così (in realtà devo "istruire" mio padre, che stamattina mi farà questo favore... Mitico :D  )

1) Vado direttamente di Layton.

2) Do dentro due giochi per prendere una novità: in quel caso dovrei dare loro 29.00 euro. Ne ho spesi 39 per il titolo DS, quindi, in teoria dovei rimediare gioco nuovo e buono di 10 euro. Penso si possa fare. Dipende da quanto sia "sveglio" il commesso di stamattina.

Come giochi rivendibili pensavo a Forza 3, Fifa 10 o l'ultimo PES.

indovino? hai preso layton e festa in duomo :P
    .
    per l'opzione gioco nuovo, io non l'avrei fatta ... o quantomeno avrei evitato FIFA10 che è già sprofondato a livello di prezzi medi - a quel punto meglio puntare su FORZA3 e in seconda battuta PES10 (causa infazione rampante)
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5308275
    babaz ha scritto:
    indovino? hai preso layton e festa in duomo :P
    .
    per l'opzione gioco nuovo, io non l'avrei fatta ... o quantomeno avrei evitato FIFA10 che è già sprofondato a livello di prezzi medi - a quel punto meglio puntare su FORZA3 e in seconda battuta PES10 (causa infazione rampante)
      Preso Forza 3 + buono da 10 euro. :)

[GAMESTORP] Gioco da rivendere: CONSIGLIONE!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina