1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5306615
    Atalanta-Parma 3-1 Valdes su rigore procurato da Panucci (muori :cool: ) con fallo di mano,Tiribocchi ( Padoin),Paloschi (Dzemaili),Peluso ( Valdes)
    Bari-Lazio 2-0. Barreto (Almiron),Meggiorini  (Kutuzov). Espulso Dabo
    Cagliari-Genoa 3-2 Mesto su punizione , Biondini (probabilmente senza assist ,non si capisce un tubo nel flipper che si è creato :asd: ) , Floccari (forse assist di Palladino ),Lazzari (Matri)
    Fiorentina-Napoli 0-1 Quagliarella (muori :cool: ) sbaglia un rigore . Maggio (Denis)
    Palermo-Udinese 1-0 Bovo
    Roma-Livorno 0-1 Tavano (Pulzetti),Espulso De Lucia
    Siena-Juve 0-1 voglio un gol di Amauri. Amauri (Diego ;P   )
    http://www.corrieredellosport.it/live/risultati.shtml?id_c=21&id_e=9

[Modificato da Globo il 25/10/2009 16:50]

Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5306642
    ^Mr-Drakula^ ha scritto:
    Che impressione che mi ha fatto il dito di Perticone. X(
    Spero per lui non sia nulla di grave ma sembrava proprio rotto.
           :-O:-|
    Lavè non puoi sbagliare davanti al portiere caxxooo :->:->:->
    Fuori Santana infortunato ( quando mai no? :asd: ) dentro Jorgensen ( ma non era indisponibile ?  :asd:  )
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5306663
    Ma il rigorista dell'Atalanta non è Doni ? Entra Gilardino al posto di Mutu
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5306665
    Sprawl ha scritto:
    ma perchè non gioca camoranesi? :rolleyes:
        Per farti un torto :cool:
    Sprawl  ha scritto:
    e perchè la juve gioca in pigiama? :asd:

L'albergo affaccia sullo stadio.Si sono alzati tardi e hanno preferito non cambiarsi :asd:
    Miracolo di De Sanctis su Gila :-O
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5306670
    Ammonito Contini che era diffidato. Forse c'era un rigore su Quagliarella
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5306674
    Espulso Mazzarri. Mi sembrava strano che finisse la seconda partita  :asd::asd::asd:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5306676
    Amauriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :nworthy::clap::felix::rotfl::mmh:
    L'avevo scritto 2 minuti prima :asd::asd::asd:
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5306679
    Voglio un gol della Maggica.Pure di Doni o un autorete :sbav::sbav::sbav:
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5306697
    Cioccolatino di Denis e zampata di Maggioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :mmh::mmh::mmh:
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5306703
    Sono in canottiera sento troppo caldo :toghy::toghy::toghy:
    Tony amico mio ;)
  11.     Mi trovi su: Homepage #5306784
    Sprawl ha scritto:
    e perchè la juve gioca in pigiama? :asd:
       ma piuttosto, a parte la scelta stilistica non felice:
    - perchè come seconda o terza maglia della juve mettono una maglia grigia con due striscie bianco nere?? cioè è similissima, quindi che differenza vuoi che faccia?
    - ma soprattutto, una volta che fai sta scelta di colori assurda.. la vai a mettere contro il siena!?!??!
    :sbam::sbam:
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...

Nona giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina