1.     Mi trovi su: Homepage #5306831
    è quello che avrebbe dovuto essere quel fallimento della sezione video nella dashboard
    speriamo che non ci voglia però una 20mega :(
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2.     Mi trovi su: #5306840
    s0r4 ha scritto:
    è quello che avrebbe dovuto essere quel fallimento della sezione video nella dashboard
    speriamo che non ci voglia però una 20mega :(

ah beh per veicolare quegli schifiltosi stream digitali che ci propinano adesso mi sa che bastano i 640kbs della mia scrausa ADSL "dei poveri". Che si vergognino, si salvano solo i canali HD
    (parlo di bitrate medio , non di contenuti... anche se i contenuti in effetti... vabbè lasciamo stare)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5306849
    invece io tra film e documentari sky me lo farei, non l'ho mai attivato perchè rispetto al tempo che passo alla televisione il prezzo è assurdo
    se però mi mettessero alcuni canali gratis su 360, o magari con un piccolo abbonamento... :sbav:
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4.     Mi trovi su: Homepage #5306857
    s0r4 ha scritto:
    invece io tra film e documentari sky me lo farei, non l'ho mai attivato perchè rispetto al tempo che passo alla televisione il prezzo è assurdo
    se però mi mettessero alcuni canali gratis su 360, o magari con un piccolo abbonamento... :sbav:
       E come no...:DD:D
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  5.     Mi trovi su: Homepage #5306909
    A leggere nei commenti del filmato, in UK funziona con diverse opzioni. Prima di tutto devi avere il Live Gold. Poi puoi avere o meno un abbonamento Sky: in entrambi i casi paghi un abbonamento per avere il servizio su 360 (costi diversi). Il servizio è gratis nel caso tu abbia Gold+Sky+Multiroom (che immagino sia il nostro Multivision).
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5306911
    Maximus ha scritto:
    A leggere nei commenti del filmato, in UK funziona con diverse opzioni. Prima di tutto devi avere il Live Gold. Poi puoi avere o meno un abbonamento Sky: in entrambi i casi paghi un abbonamento per vere il servizio su 360 (costi diversi). Il servizio è gratis nel caso tu abbia Gold+Sky+Multiroom (che immagino sia il nostro Multivision).
      uh  bello,allora io non pagherei nulla
    il punto è che ho il mysky HD collegato alla stessa tv sulla quale ho il 360,quindi non mi serve praticamente a nulla :D
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  7.     Mi trovi su: #5307063
    RALPH MALPH ha scritto:
    in italia non è stato mica annunciato o sbaglio? sky ce l'ho, compreso my sky e hd e lo trovo ottimo non capisco chi si lamenta...
     il servizio my sky HD è ottimo (anche se ampiamente perfettibile, soprattutto come interfaccia di comando) il problema di sky è il prezzo, ECCESSIVO.
    .
    leggevo che in UK fra le varie opzioni ce n'è 1 a 10 sterline al mese... ecco che si inizia a ragionare (ma là costa meno anche il satellite tradizionale, altro che streaming)
  8.     Mi trovi su: Homepage #5307366
    babaz ha scritto:
    ah beh per veicolare quegli schifiltosi stream digitali che ci propinano adesso mi sa che bastano i 640kbs della mia scrausa ADSL "dei poveri". Che si vergognino, si salvano solo i canali HD
    (parlo di bitrate medio , non di contenuti... anche se i contenuti in effetti... vabbè lasciamo stare)
     a dirla tutta anche del bitrate dei canali hd ci sarebbe parecchio da parlare..
    soprattutto il fine settimana quando sono operativi al 100% i canali sky calcio 1 e 2 hd la qualità si abbassa parecchio..
    certo, se togliessero sky focus hd magari si guadagnerebbe qualcosa in termini di qualità..
    scusate l' OT.
    O_o
  9.     Mi trovi su: Homepage #5307375
    matly ha scritto:
    uh  bello,allora io non pagherei nulla
    il punto è che ho il mysky HD collegato alla stessa tv sulla quale ho il 360,quindi non mi serve praticamente a nulla :D
     Idem come sopra... e preferisco tenermi labanda libera per altri streaming in caso di necessità.
    .
    E anche sul lato qualità di Sky io ho davvero poco da ridire....
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

Sky su 360... Ecco come funzionerà

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina