1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5307959
    Utili questi benchmark con una bella grafica per mostrare le DX11 quando noi sta grafica (che peraltro non mi sembra poi così eccessivamente straordinaria) non la vedremo finchè i giochi verranno fatti per console e poi mal portati su PC. Anche se avranno qualche feature DX11 saranno cosine minime che manco si vedono e di sicuro non utilizzi complessi di queste librerie grafiche (DX10 docet).
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5308846
    D4NI3L3 ha scritto:
    Utili questi benchmark con una bella grafica per mostrare le DX11 quando noi sta grafica (che peraltro non mi sembra poi così eccessivamente straordinaria) non la vedremo finchè i giochi verranno fatti per console e poi mal portati su PC. Anche se avranno qualche feature DX11 saranno cosine minime che manco si vedono e di sicuro non utilizzi complessi di queste librerie grafiche (DX10 docet).
     Come sei pessimista dai! :D
    Prima di tutto le DX10 son state sfortunate perchè supportate solo per un OS come Win Vista. Le Dx 11 saranno molto più diffuse grazie anche anche a Win 7. Ottimisticamente potrebbero essere le nuove Dx 9, vedremo...
    Ad ogni modo il video forse non ti ha impressionato perchè lo stile grafico utilizzato non era tendente al realismo ma al fantasy. Quel livello di dettaglio, se guardi bene infatti, non lo hai visto da nessuna parte. Cioè, son tutti poligoni li, è spettacolare! XD
    Riguardo lo sviluppo con queste API, moltissimo dipenderà dal successo di Windows 7 imho. Staremo a vedere.

[Notizia PC e sistemi Windows] Unigine è anche un benchmark DX11

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina