1.     Mi trovi su: Homepage #5307161
    Come da titolo mi è capitato (in due giochi) che non si sono sbloccati due obiettivi. Ho giocato a Bioschock a livello difficile, ma mi ha sbloccato l'obiettivo del completamento del gioco a livello normale.

Ho poi giocato a Ninja Blade a livello normale ma mi ha sbloccato l'obiettivo del completamento gioco a livello "facile". L'ho quindi rigiocato a livello difficile ma non mi ha sbloccato nulla. Forse è perchè la cpu setta il gioco a livello facile automaticamente se uno muore troppe volte? (Pur essendo il gioco settato, in partenza, a livello difficile?). Se fosse come in quest'ultima ipotesi sarebbe una boiata, ho fatto una fatica a rigiocare a Ninja Blade (anche se è corto) visto che non è che sia un giocone e mi sono abbastanza stizzito quando ho completato il gioco a livello difficile ma non mi ha sbloccato nessun obiettivo..

Nessuno sa darmi delucidazioni?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5307248
    Rogilord ha scritto:
    Come da titolo mi è capitato (in due giochi) che non si sono sbloccati due obiettivi. Ho giocato a Bioschock a livello difficile, ma mi ha sbloccato l'obiettivo del completamento del gioco a livello normale.
    Ho poi giocato a Ninja Blade a livello normale ma mi ha sbloccato l'obiettivo del completamento gioco a livello "facile". L'ho quindi rigiocato a livello difficile ma non mi ha sbloccato nulla. Forse è perchè la cpu setta il gioco a livello facile automaticamente se uno muore troppe volte? (Pur essendo il gioco settato, in partenza, a livello difficile?). Se fosse come in quest'ultima ipotesi sarebbe una boiata, ho fatto una fatica a rigiocare a Ninja Blade (anche se è corto) visto che non è che sia un giocone e mi sono abbastanza stizzito quando ho completato il gioco a livello difficile ma non mi ha sbloccato nessun obiettivo..
    Nessuno sa darmi delucidazioni?
     Per Bioshock mi pare che se muori troppe volte ti chieda se settare il livello più facile.. può essere che tu abbia per sbaglio accettato la cosa e quindi la console abbia registrato il cambio,poi hai ripreso un salvataggio a difficile e sei ripartito da lì, ma ormai il patatrack era fatto.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5307268
    A me è successo in Fallout 3.
    Era un obiettivo legato a una delle missioni principali;
    missione compiuta, obiettivo non pervenuto.

In mass effect invece non mi ha mai considerato compiuta una missione (regolarmente portata a termine),
    e anche lì ciao achievement..
    8-(
    "Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale buie, masticando palline magiche, a ritmo di musica elettronica."
  4.     Mi trovi su: Homepage #5307349
    In Puzzle Bobble Live ci sono 2 obiettivi uguali e al compimento me ne ha sbloccato solo 1,e un altro fallato,dopo aver compiuto l'obiettivo non me l'ha sbloccato,stessa cosa per PES 09,non mi ha dato l'obiettivo per aver passato mi sembra il girone di champions e invece in NBA 2K10 in modalità carriera non mi ha dato per concluso l'obiettivo che mi chiedeva di finire il campo d'allenamento in una squadra NBA...sono abbastanza sfigato 8-(
  5.     Mi trovi su: Homepage #5308004
    Ci sono diversi giochi con obiettivi fallati....a me ne sono capitati molti devo dire...la causa sinceramente non la conosco perche' comunque ad altre persone gli stessi giochi non han dato problemi. Boh...
    L'italiano che VORREBBE vivere a Tokyo di Nextgame.
    30 voti sul mercatino(sarebbero anche 58...)
    450 feedback su ebay 100% positivi!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5533763
    Serialtuner ha scritto:
    A me è successo con Bully che non mi sblocca "missione compiuta", cioè l'obiettivo di completare tutte le missioni... Io ne ho fatte 75 e penso siano finite ma niente obiettivo...
     Ma per caso è capitato pure a voi? Se si come avete risolto?
    «Do not pray for easy lives. Pray to be stronger men.»
  7.     Mi trovi su: Homepage #5534061
    io vi consiglio di guardare su  internet la spiegazione di qualche obbiettivo. Se è come su ps3, molte volte le descrizioni riportate non sono proprio esatte. Ricordo Pes08 per 360 che c'era l'obbiettivo della tripletta, ma non diceva che ne dovevi fare 3 di triplette :asd:
    Molte volte sbagliano le traduzioni o non spiegano bene come arrivare al trofeo/obbiettivo.

[Modificato da xsecuzione il 29/04/2010 08:58]

8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5534071
    Non che me ne importi più di tanto, ma relativamente ad obiettivi fallati sicuramente primeggiano i vari CoD.
    "...Lei non saprà mai con quale punto l'ho sfidata a giocarsi 250 milioni, è l'unica condizione che le ho posto e mi sembra un dettaglio trascurabile..." - Regalo di Natale
  9. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5534103
    per fortuna esistono anche bug legati all'obiettivo che funzionano in maniera preventiva: mi è capitato più di una volta di sbloccare obiettivi a caso in un gioco senza che avessi fatto nulla per ottenerli.

il più eclatante era quello in stranglehold che ti dava tot punti per aver completato il gioco mentre eri ancora a metà del terzo livello intento a sparare ai cattivoni.

oppure più recentemente prison break che mi ha regalato una sessantina di punti ob., dato che avevo palesemente ciccato le condizioni necessarie per lo sblocco, meglio così.

/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

[Xbox 360] Obiettivi che non si sbloccano...Come mai?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina