1.     Mi trovi su: Homepage #5307179
    Il tipo di cui ho allegato la foto della bacheca di Facebook è Alessio Cigliano, ossia la mitica voce di Kenshiro nelal serie TV di Ken il Guerriero e di Godai nella serie TV Cara Dolce Kyoko (Maison Ikkoku). Ultimamente l'avete sentito doppiare Zachary Quinto nel ruolo di Spock, nell'ultimo (prequel) film di Star Trek.
    Quando mi ha risposto su Facebook e mi sono immaginato la sua risposta con la voce di Kenshiro mi è venuto da piangere. ;_;
  2. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5307273
    Lightside ha scritto:
    Il tipo di cui ho allegato la foto della bacheca di Facebook è Alessio Cigliano, ossia la mitica voce di Kenshiro nelal serie TV di Ken il Guerriero e di Godai nella serie TV Cara Dolce Kyoko (Maison Ikkoku). Ultimamente l'avete sentito doppiare Zachary Quinto nel ruolo di Spock, nell'ultimo (prequel) film di Star Trek.
    Quando mi ha risposto su Facebook e mi sono immaginato la sua risposta con la voce di Kenshiro mi è venuto da piangere. ;_;
     :nworthy:   

Però lo smile finale Kenshiro non l'avrebbe mai messo! :))
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  3.     Mi trovi su: Homepage #5307485
    Lightside ha scritto:
        Sei anche tu su fb allora!hehehehe:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5307812
    Lightside ha scritto:
    Si certo. ^^
    .
    Cmq mi scuso per il thread inutile ed autocelebrativo, ma è così raro trovare gente "famosa" che risponde ai messaggi. 8-(
      figurati.. io quando incontrai Malaspina ad una fiera di Lucca anni e anni fa chiamai metà dei conoscenti e parenti (anche gente che nemmeno sapeva chi fosse) per potergli urlare nell'orcchio che avevo incontrato il mio doppaitore idolo!! :DD
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

Sono tornato bambino per un attimo ;_;

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina