1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5307251
    mostrare interesse all'alta definizione qualche anno fa, in previsione del futuro, pareva brutto? giuro che se esce davvero vendo il wii e console home di nintendo in casa mia non ci entrano più. già sono scazzato per il DSi e il suo software esclusivo.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5307252
    evil_ ha scritto:
    mostrare interesse all'alta definizione qualche anno fa, in previsione del futuro, pareva brutto? giuro che se esce davvero vendo il wii e console home di nintendo in casa mia non ci entrano più. già sono scazzato per il DSi e il suo software esclusivo.
     Imho loro Evil arrivano sul mercato con un prodotto solo quando è davvero ma davvero di massa.
    L'hd nel 2005 era una pazzia, nel 2010 o addirittura nel 2011 è mass market.
    E può costare dal day one 250 euro non 500 o addirittura 600.
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  3.     Mi trovi su: Homepage #5307261
    BIANCIOZ ha scritto:
    nel 2010 o addirittura nel 2011 è mass market.

per le console hd ok, e conosco lo stesso gente che attacca la ps3 a televisori vecchi, per il target nintendo direi che l'hd non si sa nemmeno cos'è, ed il botto vero lo si avrebbe se includessero un cofanetto di sentieri
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4.     Mi trovi su: Homepage #5307267
    s0r4 ha scritto:
    per le console hd ok, e conosco lo stesso gente che attacca la ps3 a televisori vecchi, per il target nintendo direi che l'hd non si sa nemmeno cos'è, ed il botto vero lo si avrebbe se includessero un cofanetto di sentieri
      Lol.:asd: Hanno una politica differente rispetto a Microsoft e a Sony.
    Vogliono guadagnare dal day one di commercializzazione per cui visto che col target price di 250 euro hanno letteralmente sbaragliato la concorrenza penso proprio che ripeteranno la stessa strategia.
    L'hd arriva solo quando con 250 euro riesci a dare l'equivalente di un xbox 360 o di una ps3 e rimarginandoci oltretutto.
    Resistance is futile...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5307270
    Va bene quando si parla di una console completamente nuova, nel caso di una revisione di quella attuale diventa solo una presa per i fondelli, pensarci prima no ?
    .
    Di sicuro ci sarà software esclusivo e prezzo nuovo con incazzatura degli attuali possessori di Wii, che invece di avere finalmente giochi degno di questo nome si ritrovano una console parzialmente inutilizzabile.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5307274
    Una scelta simile imho è proprio priva di senso. Poi sarei curioso di vedere quanti svilupperanno giochi in HD quando nel mondo ci sono trillioni di Wii SD. Mah... Considerando quanto sono attente al portafoglio dubito che vedremo molti giochi che supporteranno entrambe le risoluzioni. Se la fanno immagino che il Wii hanno intenzione di tenerlo sul mercato per ancora mooooolti anni.
  7. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5307277
    BIANCIOZ ha scritto:
    Imho loro Evil arrivano sul mercato con un prodotto solo quando è davvero ma davvero di massa.
    L'hd nel 2005 era una pazzia, nel 2010 o addirittura nel 2011 è mass market.
    E può costare dal day one 250 euro non 500 o addirittura 600.
    a me importa poco quello che conviene a loro, io ho comprato una console nel 2007 (pochi mesi dopo il lancio causa shortage) e 4 anni dopo, se il rumor dovesse rivelarsi fondato, mi ritrovo con una console ancora più vecchia di quanto già non lo sia. e tutto questo perchè a loro non conveniva interessarsi all'HD. quindi M$ e sony cosa sono, onlus di beneficenza? loro facciano pure le scelte che più gli convengono, io faccio le mie.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5307282
    evil_ ha scritto:
    a me importa poco quello che conviene a loro, io ho comprato una console nel 2007 (pochi mesi dopo il lancio causa shortage) e 4 anni dopo, se il rumor dovesse rivelarsi fondato, mi ritrovo con una console ancora più vecchia di quanto già non lo sia. e tutto questo perchè a loro non conveniva interessarsi all'HD. quindi M$ e sony cosa sono, onlus di beneficenza? loro facciano pure le scelte che più gli convengono, io faccio le mie.
      Tutto corretto Evil però ricordati sempre che per una hai "buttato" 250 euro.
    Le altre due fra tv e cotillon vari costano molto di più.
    Fermo restando che certo ognuno fa le proprie scelte e se reputi la loro politica sbagliata basta non aprire il portafoglio.:)
    Resistance is futile...
  9.     Mi trovi su: Homepage #5307305
    dis-astranagant ha scritto:
    Vogliamo ricordarci dell'Xbox?

appunto, era riservato solo ad una nicchia

comunque prendete l'esempio del dsi, che è il successore retrocompatibile del ds, ma che viene spacciato per semplice aggiornamento
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  10.     Mi trovi su: Homepage #5307311
    s0r4 ha scritto:
    appunto, era riservato solo ad una nicchia

comunque prendete l'esempio del dsi, che è il successore retrocompatibile del ds, ma che viene spacciato per semplice aggiornamento
     Oltretutto i giochi ad andare a 720 p se non erro erano proprio pochissimi (fra questi Soul calibur 2 se non erro)
    Resistance is futile...
  11. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5307322
    Ganon79 ha scritto:
    Va bene quando si parla di una console completamente nuova, nel caso di una revisione di quella attuale diventa solo una presa per i fondelli, pensarci prima no ?
    .
    Di sicuro ci sarà software esclusivo e prezzo nuovo con incazzatura degli attuali possessori di Wii, che invece di avere finalmente giochi degno di questo nome si ritrovano una console parzialmente inutilizzabile.
        quoto...sarebbe la solita furbata di nintendo,se fosse vera quindi i 50 ml che hanno il wii dovrebbero buttare la vecchia console per passare alla nuova...?...ed i (vecchi?)giochi...?
    a questo punto meglio che sfornino una nuova console con anche una bella revisione hw...tanto i soldoni li hanno.

[Notizia Nintendo Wii] Wii "HD" arriva tra un anno?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina