1.     Mi trovi su: Homepage #5307255
    Chiedo venia se esistevano altri thread a riguardo; giuro che li ho cercati ma ottenendo sempre lo stesso risultato: "errore, pagina non trovata", con tanto di rimando automatico alla home non funzionante... :)) Spero che in questa sezione ci sarà visibilità comunque.
    Beh, dunque? Chi va/chi non va? Altered Beast, solito stand? Stef, tu dove sarai (e quando)? E la redazione di Next?
    Io vado giovedì, onde evitare la ressa del weekend. Così se qualche collezionista cercherà qualcosa di raro sabato o domenica avrà qualcuno da incolpare...
    Penso onestamente che quest'anno la fiera sarà un po' più parca, low-profile rispetto agli anni passati. Non ho ancora guardato la lista degli espositori ma penso che causa crisi alcuni quest'anno preferiranno saltare.

[Modificato da Stefano Castelli il 28/10/2009 11:09]

2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5307861
    _LordByron_ ha scritto:
    Io vado sabato e domenica causa lavoro :)
    E' il mio primo lucca e non mi posso lamentare quindi :D
    Susu, come ci identifichiamo?
     Io ci sarò giovedì tutto il giorno e venerdì la mattina. :)
    Con Ziska, ovviamente.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #5310123
    the TMO ha scritto:
    Sabato e domenica tutto il giorno :))
      Tu puzzi :-\
    Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]
  4.     Mi trovi su: Homepage #5310374
    Lightside ha scritto:
    Io salto anche quest'anno. :'(
    Se ci fossi stato mi avreste riconosciuto subito, dato che sarei stato l'unico ad avere addosso un'armatura da Cylon di Battlestar Galactica (anche perchè sono proprio l'unico in tutta Europa ad averne una, non solo in Italia).

Figata... io invece saro vestito come un cretino... ma vabbe', accompagno una signorina...
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.

Lucca 2009

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina