1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5307661
    Eh si... avete capito bene... dopo gli ultimi avvenimenti verificatosi in forum, non ho saputo resistere... ed ho ceduto anch'io. La cosa sconvolgerà molti utenti, ma oramai era diventato un passo necessario da fare... mi dispiace :(

Ecco la prova.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5307681
    :-O SixelAlexiS ha scritto:
    Eh si... avete capito bene... dopo gli ultimi avvenimenti verificatosi in forum, non ho saputo resistere... ed ho ceduto anch'io. La cosa sconvolgerà molti utenti, ma oramai era diventato un passo necessario da fare... mi dispiace :(
    Ecco la prova.
       Pensare che io ti ho sempre visto come il più "boxaro tra i sonari" :DD
  3. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #5307720
    SixelAlexiS ha scritto:

Ecco la prova.

:rotfl:
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5307784
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Ma lui c l'ha il 360.
    sisi, nei tuoi sogni più bagnati :DD
    Allora, ora venite a me !(non nel senso sopracitato, grazie :DD:DD )
    .
    .
    Per ora l'ho montato sul Bravia con lo scrauso cavetto uscito nella confezione... purtroppo da MW avevano solo i cavetti Nintendo e non mi andava di regalargli altri soldi, tra l'altro, vorrei precisare che il Wii l'ho pagato 99 euri, o meglio, alla MW se porti 4 giochi te lo danno a quel prezzo... sono andato da eldo ed ho comprato 2 giochi a 7,90€ ed un altro a 10€.
    Il tutto + skate PS3 (che viene valutato 5€), ed il gioco è fatto, mi è venuto a fare 130€ netti, IMHO un prezzo ottimo:asd:
    .
    .
    Ho preso anche il plus per il futuro, per i giochi vedo di trovare roba in offerta, pensavo di accontentarmi con Wii Sport, ma almeno in singolo, è una cagata pazzesca...
    .
    Per i cavi, ho intenzione di comprare il component ed un rgb, mi consigliate una marca compatibile buona a poco prezzo?
    .
    Cosa importante, ho preso anche il plus, volevo sapere se migliora con i giochi più vecchi, ad occhio la manina è molto più precisa, ma volevo sapere se vale la pena tenerlo attaccato anche se lo uso con giochi non supportati.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5307794
    SixelAlexiS ha scritto:
     vorrei precisare che il Wii l'ho pagato 99 euri, o meglio, alla MW se porti 4 giochi te lo danno a quel prezzo... sono andato da eldo ed ho comprato 2 giochi a 7,90€ ed un altro a 10€.
    Il tutto + skate PS3 (che viene valutato 5€), ed il gioco è fatto, mi è venuto a fare 130€ netti, IMHO un prezzo ottimo:asd:
    .
       Ma accettano tutti i giochi? Perchè se no ci faccio un pensierino anche io, così domani con la fortuna che ho annunciano il Wii HD :DD. Poi dovrei avere ancora il component originale.
    p.s.
    ma c'è una roba simile anche per il 360?
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5307806
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Ma accettano tutti i giochi? Perchè se no ci faccio un pensierino anche io, così domani con la fortuna che ho annunciano il Wii HD :DD. Poi dovrei avere ancora il component originale.
     PER TUTTI!!!
    .
     Hanno una lista di titoli scrausissimissimi, se l'ho fatto io, dovrebbero farlo tutti, sul serio :DD
    .
    Ecco la lista.
    .
    QUI invece potete leggere la promozione... davvero, ve la regalano, neanche sotto natale potete trovarla a questo prezzo, IMHO massimo a 150€... fate voi, io vi ho avvisato.
    .
    la promozione scade l'8 novembre.
    .
    p.s. a questo punto pigliatevi anche la PS3 a 240€ :asd:
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5307808
    Shin X ha scritto:
    Six, se vuoi una consulenza sui giochi, sono qui.  ;)
      sisi, nel frattempo mi rispondono per la cavetteria... dimmi roba bella, hardcore e V.M. 18 :DD
  8.     Mi trovi su: Homepage #5307877
    SixelAlexiS ha scritto:
    Ecco la prova.
        Sixel, mi hai spaventato canaglia :DD, pensavo che avevi ringambato, e invece no :rotfl:, grande sixel, poi il modo come l'hai messa giù nel topic fà piegare :D:D:rotfl:

E tu in che personaggio ti identifichi?
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5308012
    SixelAlexiS ha scritto:
    sisi, nel frattempo mi rispondono per la cavetteria... dimmi roba bella, hardcore e V.M. 18 :DD
      Beh, di classici ti riempiranno il thread. Vado con quelli laterali.

- No More Heroes (USA): non so a che free loader siano arrivati, ma se puoi procurartelo americano, fallo tuo. La grafica fa ridere, ma c'è un pulp, uno stile ed un carisma da 10 e lode (il TMO verrà qui a lollarsi, ma ignoralo :D  )

- Manhunt 2: da comprare a non più di 10 euro (tanto te lo tirano dietro). Mimare lo strangolamento di un tizio con il cavo di un telefono usando Nunchuk e Wiimote è impagabile. Da giocare senza farsi vedere da genitori e\o parenti.

Madworld: Un bagno di sangue. Un picchiaduro vecchio stile: punti, sangue, combo, fatality e...sangue. Purtroppo il primo giro è facilissimo, ma rifarlo ad hard è un'altra cosa. Design sopraffino, grafica tra le migliori su Wii, per tecnica e stile. E poi, sangue a litri.

House Of The Dead Overkill: Anche qui, il primo giro è solo un riscaldamento, il secondo, però, è tutta una sorpresa. Livelli rinnovati per oltre il 50%, più difficile, più lungo. Niente di che, ma almeno un po' di sfida c'è. Ricco di stile Pulp anni 70, trash, volgare (il gioco con più parolacce della storia), dissacrante... Prende in giro con classe un filone cinematografico mitico.

Dead Space Extraction: tra i migliori sparatutto on-rail di sempre. Atmosfera a mille, sangue, grande grafica. Molto divertente da soli.... Divertentissimo in due. Bello, bello, bello.

Cursed Mountain: Un survival horror vecchio stile. Nessuna cut scene cool, nessun tamarro in azione, grafica da Ps2 e tanta atmosfera (shintoismo, buddismo, monti innevati, villaggi deserti). Molto lento nello svolgersi dell'azione e non troppo lungo, ma è una piccola chicca per chi ama il genere.

L'amico di tutti... ma proprio tutti tutti tutti !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina