1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5307751
    Un tizio entra in un bar, si siede e si mette a leggere la gazzetta.
    Dopo un po' il barista si avvicina e chiede: "Prende qualcosa?"
    Il cliente risponde, "Certo, una birra piccola, grazie!"
    Finita la birra e la lettura, il cliente si avvia verso l'uscita, e subito il barista lo blocca e chiede: "Mi scusi, ma dove va senza pagare?"
    Il cliente ribatte "Che devo pagare? E' stato lei a chiedermi se bevevo qualcosa e io ho ordinato la birra, se non mi chiedeva nulla non ordinavo nulla..."
    Il barista seppur imbufalito, dopo qualche altro scambio di battute con il cliente, cede e lo lascia andare.
    Qualche giorno dopo, lo stesso cliente si ripresenta la bar e il barista, colto alla sprovvista, gli chiede subito "Buongiorno, prende qualcosa?", quando si accorge di chi ha di fronte è troppo tardi, il cliente ha già ordinato la solita birra e ovviamente poi se ne esce senza pagare.
    La terza volta il barista, non si fa cogliere impreparato e saluta il cliente indifferente.
    Dopo qualche minuto di occhiate e silenzi tra i due, il cliente, ordina una bicchiere d'acqua naturale e si siede al tavolo.
    Poco dopo cominica a togliersi un capello, a intingerlo per qualche minuto nel bicchiere per poi buttarlo, e così via...
    Il baristo allora lo guarda e gli fa: "Mi scusi, ma che sta facendo?"
    E il cliente ribatte "Sto pescando!"
    Al che il barista d'istinto gli fa: "E prende qualcosa?"
    E il cliente: "Certo una birra piccola!"
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5315743
    Razorbladeromance ha scritto:
    Un tizio entra in un bar, si siede e si mette a leggere la gazzetta.
    Dopo un po' il barista si avvicina e chiede: "Prende qualcosa?"
    Il cliente risponde, "Certo, una birra piccola, grazie!"
    Finita la birra e la lettura, il cliente si avvia verso l'uscita, e subito il barista lo blocca e chiede: "Mi scusi, ma dove va senza pagare?"
    Il cliente ribatte "Che devo pagare? E' stato lei a chiedermi se bevevo qualcosa e io ho ordinato la birra, se non mi chiedeva nulla non ordinavo nulla..."
    Il barista seppur imbufalito, dopo qualche altro scambio di battute con il cliente, cede e lo lascia andare.
    Qualche giorno dopo, lo stesso cliente si ripresenta la bar e il barista, colto alla sprovvista, gli chiede subito "Buongiorno, prende qualcosa?", quando si accorge di chi ha di fronte è troppo tardi, il cliente ha già ordinato la solita birra e ovviamente poi se ne esce senza pagare.
    La terza volta il barista, non si fa cogliere impreparato e saluta il cliente indifferente.
    Dopo qualche minuto di occhiate e silenzi tra i due, il cliente, ordina una bicchiere d'acqua naturale e si siede al tavolo.
    Poco dopo cominica a togliersi un capello, a intingerlo per qualche minuto nel bicchiere per poi buttarlo, e così via...
    Il baristo allora lo guarda e gli fa: "Mi scusi, ma che sta facendo?"
    E il cliente ribatte "Sto pescando!"
    Al che il barista d'istinto gli fa: "E prende qualcosa?"
    E il cliente: "Certo una birra piccola!"
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5315744
    Una vecchietta entra in farmacia:
    - Dottore, per favore, "menta forte"! Ed il dottore: - Ciao bella figonaaaaaaaa!!!

:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5316551
    Globo ha scritto:
    Una vecchietta entra in farmacia:
    - Dottore, per favore, "menta forte"! Ed il dottore: - Ciao bella figonaaaaaaaa!!!
    :asd:
     Una signora ottantenne entra dal macellaio lo guarda e gli fa: "Antonio hai fegato?" e lui "Certo!", al che la signora alza la gonna e riponde: "Allora mangiamela tutta..."
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5316611
    Razorbladeromance ha scritto:
    Una signora ottantenne entra dal macellaio lo guarda e gli fa: "Antonio hai fegato?" e lui "Certo!", al che la signora alza la gonna e riponde: "Allora mangiamela tutta..."

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Barza...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina