1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5309055
    the TMO ha scritto:
    Eh auguri.
    Quello fu (è) un motore nato e pasciuto sull' hardware, con anni di studio alle spalle, non un porting.
    Però speriamo bene dai. :)

Dici che puo' essere peggio del 4? Se mi fanno uscire un 5 che sia alla pari del 4 a me va piu' che bene.
    Ricordando un glorioso passato. Io c'ero, tra poco no.
    Adios N, spero nella tua scomparsa perché, così, non sei te.

2. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5309070
    BLUE ha scritto:
    Se faranno un miracolo non vedo perchè sputarci sopra.:)
     Secondo me non ha senso questa operazione. Costa tantissimo cercare di adattare questi giochi e provare a portarli su Wii dove, per forza, dovranno uscire a prezzo economico, perchè per quando usciranno, per le altre piattaforme saranno già disponibili a prezzo economico e non avrebbe senso pagare di più per avere di meno.
    Senza contare che sono giochi ormai vecchi e chi ci voleva giocare già lo ha fatto sulle piattaforme di riferimento. IMHO è un'operazoine senza il minimo senso logico.
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5309100
    Della64 ha scritto:
    Secondo me non ha senso questa operazione. Costa tantissimo cercare di adattare questi giochi e provare a portarli su Wii dove, per forza, dovranno uscire a prezzo economico, perchè per quando usciranno, per le altre piattaforme saranno già disponibili a prezzo economico e non avrebbe senso pagare di più per avere di meno.
    Senza contare che sono giochi ormai vecchi e chi ci voleva giocare già lo ha fatto sulle piattaforme di riferimento. IMHO è un'operazoine senza il minimo senso logico.

Io non ho intenzione di prendere ne 360 ne Ps3. Se me lo fanno su Wii lo prendo. Non vedo il motivo per cui non dovrebbero provarci.

4. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5309389
    TraXtorM ha scritto:
    Io non ho intenzione di prendere ne 360 ne Ps3. Se me lo fanno su Wii lo prendo. Non vedo il motivo per cui non dovrebbero provarci.
       sì ma non credi che sarebbe stato meglio creare un RE nuovo di zecca,sfruttando ogni peculiaretà del wii(sul cubo questo era stato fatto con risultati eccellenti), piuttosto che tentare di fare un porting che rispetto alla versione originale rischia di impallidire(fino al :X)sulla stregua di dead rising?
    Capisco che su questa macchina ci sia una grande fame di titoli...però...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5309476
    Zendo ha scritto:
    sì ma non credi che sarebbe stato meglio creare un RE nuovo di zecca,sfruttando ogni peculiaretà del wii(sul cubo questo era stato fatto con risultati eccellenti), piuttosto che tentare di fare un porting che rispetto alla versione originale rischia di impallidire(fino al :X)sulla stregua di dead rising?
     beh ma conveniva a chi? secondo me copiare pedissequamente un titolo gia esistente è molto piu facile per i produttori
    c.a. 3ds CeLoX 3007 - 8254 - 9224
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5309690
    Zendo ha scritto:

Beh potrei farti lo stesso discorso per Re4. Non potevano farne uno nuovo di zecca per Ps2 dato che era inguardabile al confronto?

[Notizia Nintendo Wii] Il motore di Resident Evil 5 su Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina