1. Edizioni Master  
        Mi trovi su: Homepage #5307956
    Tra tutti gli argomenti trattati all'interno del Mag quali sono secondo voi i più utili o magari quelli che meriterebbero un approfondimento? E perchè no, anche i pezzi che non sopportate e trovate completamente inutili. Ad esempio, le Guide Complete vi sono d'aiuto? E le FAQ? E i Confronti? O la nuova sezione dedicata all'online? E gli speciali Hardware? Insomma la redazione ha bisogno del vostro parere perchè in fondo....  quale migliore occasione per mettere in pratica (anzi su carta) i vostri suggerimenti e perchè no, anche le vostre idee?
    PSN Tag: Integritas70
    Live Tag: Integritas70
  2. Tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5308433
    La rubrica del Confronto mi piace poco, la toglierei e vi consiglio di approfondire le recensioni dei giochi più meritevoli. C'è bisogno di entrare più nei particolari.
    C'è il problema dello spazio, per questo al posto di quelle 4 o 5 pagine di Confronto, ce ne sarebbero di più per le recensioni. Diminuirei anche le pagine delle guide.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5308496
    mimmofree ha scritto:
    La rubrica del Confronto mi piace poco, la toglierei e vi consiglio di approfondire le recensioni dei giochi più meritevoli. C'è bisogno di entrare più nei particolari.
    C'è il problema dello spazio, per questo al posto di quelle 4 o 5 pagine di Confronto, ce ne sarebbero di più per le recensioni. Diminuirei anche le pagine delle guide.

quoto e rilancio. il mio interesse per l'online è pari a zero: se fosse così anche per altri, tutta quella foliazione risulterebbe abbastanza inutile; al contrario, sarebbe solo un mio problema e ciccia...
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  4. lista utenti affidabili  
        Mi trovi su: Homepage #5308518
    bellisimowtc ha scritto:
    quoto e rilancio. il mio interesse per l'online è pari a zero: se fosse così anche per altri, tutta quella foliazione risulterebbe abbastanza inutile; al contrario, sarebbe solo un mio problema e ciccia...

Io farei una rubrica tipo la "la topa del mese"... ops forse ho sbagliato genere di rivista... :rolleyes:
    ... ma anche no... ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5308584
    Iceone ha scritto:
    Io farei una rubrica tipo la "la topa del mese"...

Una cosa del genere era prevista in un contesto più ampio, uno spazio fisso mio personale, dove mi esprimevo solo con toni coloriti, dando del noob a tutti e affibiando voti dall'1 al 4 a tutti i giochi che non sono Half-Life, ma i capoccia non mi hanno fatto passare il progetto.

In più per punizione mi tengono chiuso in ufficio a fare da badante a Maderna, limitando le possibilità di ampliare la mia collezione di titty. :'(
  6. Estinto  
        Mi trovi su: Homepage #5308591
    teoKrazia ha scritto:
    Una cosa del genere era prevista in un contesto più ampio, uno spazio fisso mio personale, dove mi esprimevo solo con toni coloriti, dando del noob a tutti e affibiando voti dall'1 al 4 a tutti i giochi che non sono Half-Life, ma i capoccia non mi hanno fatto passare il progetto.
    In più per punizione mi tengono chiuso in ufficio a fare da badante a Maderna, limitando le possibilità di ampliare la mia collezione di titty. :'(
     A tale proposito, ecco una rara immagine scattata dal Maderna di Teo rinchiuso e piuttosto contrariato.
    /!\ Il Terrificante Fossile di outcast.it /!\ E sono pure "Tribolo" autore di enigmi sulla Settimana Enigmistica.
    Se guardi le stelle e basta, sei solo a metà del guado. Se le ascolti anche, arrivi dall'altra parte. Ex curatore col MiniGeo di http://www.videogame.it/forum/t/337579/editoriale-father-son-punti-di-vista.html http://next.videogame.it/e3-2010/87963/ http://next.videogame.it/gamescom-2010/90316/ http://www.videogame.it/netportal-ipho/99540/netportal-filebrowser.htm Grazie AlexBi, Fogman e Fotone!!!
  7. Tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5308689
    bellisimowtc ha scritto:
     Fai male a non giocare online. Per me serve a condividere il gioco con altri.
    Quindi per me la rubrica dell'online può rimanere.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5309083
    Mi pare di ricordare che ci fossero delle pagine per i trucchi o sbaglio? Secondo me è spazio sprecato, piuttosto mettete un pdf o un semplice file di testo nel dvd, o spiegate quali sono i siti migliori per cercare trucchi e soluzioni (in italiano ce ne sono pochi ed alcuni come Ludus sono anche a pagamento :asd: ).

Inoltre le pagine con i prezzi dei videogiochi, essendo poco aggiornati (è facile che al gamestop dopo qualche mese i prezzi si abbassino, mentre sulla vostra lista i prezzi sono sempre gli stessi), sono inutili. Anche qui, non ricordo se sia già stato fatto ed in caso chiedo perdono :asd: ma sarebbe gradita una guida o qualche riferimento sempre sul dvd ai migliori siti per comprare online ed i motori di ricerca per trovare il negozio più economico.
    Personalmente conosco questi
    http://www.gamestracker.com/
    http://www.billybargain.co.uk/games/
    Asus M3AT8-T 790 GX - AMD Phenom X3 8750 Black Edition - Team Group Xtreem Dark 2x2 Gb 1066 mhz - Ati Radeon Sapphire 4850 512 mb - Antec Nine Hundred
  9. Edizioni Master  
        Mi trovi su: Homepage #5309210
    Mega Man ha scritto:
    Mi pare di ricordare che ci fossero delle pagine per i trucchi o sbaglio? Secondo me è spazio sprecato, piuttosto mettete un pdf o un semplice file di testo nel dvd, o spiegate quali sono i siti migliori per cercare trucchi e soluzioni (in italiano ce ne sono pochi ed alcuni come Ludus sono anche a pagamento :asd: ).
    Inoltre le pagine con i prezzi dei videogiochi, essendo poco aggiornati (è facile che al gamestop dopo qualche mese i prezzi si abbassino, mentre sulla vostra lista i prezzi sono sempre gli stessi), sono inutili. Anche qui, non ricordo se sia già stato fatto ed in caso chiedo perdono :asd: ma sarebbe gradita una guida o qualche riferimento sempre sul dvd ai migliori siti per comprare online ed i motori di ricerca per trovare il negozio più economico.
    Personalmente conosco questi
    http://www.gamestracker.com/
    http://www.billybargain.co.uk/games/
    Ok thx, in ogni caso non si tratta di street price ma di prezzi di listino che vengono aggiornati solo quando passano alla versione budget. Quanto ai trucchi, mi sembra che la sezione di Next sia abbastanza nutrita... ci hai fatto un salto?
    PSN Tag: Integritas70
    Live Tag: Integritas70
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5309274
    mimmofree ha scritto:
    bellisimowtc ha scritto:
    quoto e rilancio. il mio interesse
    per l'online è pari a zero: se fosse così anche per altri, tutta quella
    foliazione risulterebbe abbastanza inutile; al contrario, sarebbe solo
    un mio problema e ciccia...
       quoto sia mimmofree che bellisimowtc:
    anche per me la rubrica Confronto tra due videogiochi non piace; ed anche a me l'interesse per gli MMO è attorno allo zero (l'unico gioco che mi interessa[va]) era AION (la sua recensione avrebbe potuto essere inserita tranquillamente tra quelle degli altri videogiochi "normali" se non fosse esistita la seziona Online [che, anche se ben realizzata, non cattura il mio interesse).
    apliando il discorso, a me piacerebbe molto una minisezione solo HW (parlando di volta in volta delle schede video, delle mobo o dei
    processori che non solo sono per hard core gamer, ma anche quelli che
    tengono d'occhio pure il portafoglio), non credo che siano sufficienti le due attuali paginette dopo la metà della rivista con la recensione delle schede video o dei componenti in 15 righe

[Modificato da STIG il 27/10/2009 15:24]

AMD Phenom(R) II x2 550BE 3.1 Ghz @ 3774Mhz, 4GB RAM, 500GB SATA2, Sapphire HD4830 512MB GDDR3, Gigabyte GA-MA770 UD3.
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5309633
    Integritas70 ha scritto:
    Qundi mi sembra di capire... più hardware per tutti? Il punto è che per il gaming le schede video o lo mob sono cicliche. Ma faremo il possibile per accontentarvi.
      grazie 100000!!!!:nworthy:
    AMD Phenom(R) II x2 550BE 3.1 Ghz @ 3774Mhz, 4GB RAM, 500GB SATA2, Sapphire HD4830 512MB GDDR3, Gigabyte GA-MA770 UD3.

WinGiochi: le rubriche le fate anche voi!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina