1.     Mi trovi su: Homepage #5308131
    Allora, considerato che vorrei mandare in pensione il mio monitor Samsung Syncmaster 2032mw, e visto il mio basso budget..avevo preso in considerzione questa tv (che utilizzerei esclusivamente per la PS3)
    link
    vsisitando vari siti vedo il prezzo oscilla tra i 350 euro ed i 400..il che sarebbe una cosa ottima per me. Cosa ne pensate?
    Tag PSN: lorenzo87
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5308302
    snake87 ha scritto:
    Allora, considerato che vorrei mandare in pensione il mio monitor Samsung Syncmaster 2032mw, e visto il mio basso budget..avevo preso in considerzione questa tv (che utilizzerei esclusivamente per la PS3)
    link
    vsisitando vari siti vedo il prezzo oscilla tra i 350 euro ed i 400..il che sarebbe una cosa ottima per me. Cosa ne pensate?
     che è una tv di un anno fa almeno,che già un anno fa era un entry level,che quelli che trovi in giro sono fondi di magazzino quindi io personalmente lascerei perdere
    tieni presente che con 500 euro trovi i serie 5 full HD da 32" (b530/b541)
    http://www.misterprice.it/Vetrine/TabView.asp?CdBrand=SAMS&CAT3=TVL&CATW1=1365
    capisco che il prezzo è fuori dal tuo budget,ma imho spenderne 400 per una tv come quella non ha senso.
    aggiungo una cosa:se per caso hai sky con 11 euro al mese (per 36 mesi) puoi comprarti il B530 da 32" (risparmiando quindi circa 100 euro)
    ciauz
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3.     Mi trovi su: Homepage #5308536
    matly ha scritto:
    che è una tv di un anno fa almeno,che già un anno fa era un entry level,che quelli che trovi in giro sono fondi di magazzino quindi io personalmente lascerei perdere
    tieni presente che con 500 euro trovi i serie 5 full HD da 32" (b530/b541)
    http://www.misterprice.it/Vetrine/TabView.asp?CdBrand=SAMS&CAT3=TVL&CATW1=1365
    capisco che il prezzo è fuori dal tuo budget,ma imho spenderne 400 per una tv come quella non ha senso.
    aggiungo una cosa:se per caso hai sky con 11 euro al mese (per 36 mesi) puoi comprarti il B530 da 32" (risparmiando quindi circa 100 euro)
    ciauz
    capisco..ma il full hd è necessario? cioè io lo utilizzerei solamente per la PS3, i cui giochi sono praticamente tutti a 720p. Seguendo il tuo consiglio opterei per il b530, l'unico problema è decidere se arrivare o meno spendere 500 euro.
    Grazie della risposta comunque.
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5308817
    snake87 ha scritto:
    capisco..ma il full hd è necessario? cioè io lo utilizzerei solamente per la PS3, i cui giochi sono praticamente tutti a 720p. Seguendo il tuo consiglio opterei per il b530, l'unico problema è decidere se arrivare o meno spendere 500 euro.
     i giochi sono a 720p è vero ,ma i film su blu-ray sono a 1080p (ammesso che ti interessino) ,poi c'è il discorso della distanza di visione ma se prima utilizzavi un monitor deduco che sia abbastanza ridotta
    e cmq c'è il discorso che il 456 è una tv vecchia,già quando uscì lo scorso anno era di fatto una versione leggermente migliorata del vecchio R86,mentre i serie B530 sono tv decisamente migliori a livello di pannello ed elettronica,e come scaler lavorano abbastanza bene quindi i giochi a 720p li vedrai meglio rispetto ad una tv HD-Ready.
    capisco che la spesa è maggiore,però...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5309027
    matly ha scritto:
    i giochi sono a 720p è vero ,ma i film su blu-ray sono a 1080p (ammesso che ti interessino) ,poi c'è il discorso della distanza di visione ma se prima utilizzavi un monitor deduco che sia abbastanza ridotta
    e cmq c'è il discorso che il 456 è una tv vecchia,già quando uscì lo scorso anno era di fatto una versione leggermente migliorata del vecchio R86,mentre i serie B530 sono tv decisamente migliori a livello di pannello ed elettronica,e come scaler lavorano abbastanza bene quindi i giochi a 720p li vedrai meglio rispetto ad una tv HD-Ready.
    capisco che la spesa è maggiore,però...
    Chiaro...diciamo che sarebbe anche un acquisto migliore in prospettiva futura, nel senzo che non mi ritriverei con una tv gia vecchia di suo, e potrei utilizzarla per molto più tempo. Ci penserò, e visto che volevo prenderla sotto natale, chissà che non trovi qualche offerta...
    grazie ancora per i consigli! :approved:
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5310457
    snake87 ha scritto:
    Chiaro...diciamo che sarebbe anche un acquisto migliore in prospettiva futura, nel senzo che non mi ritriverei con una tv gia vecchia di suo, e potrei utilizzarla per molto più tempo. Ci penserò, e visto che volevo prenderla sotto natale, chissà che non trovi qualche offerta...
    grazie ancora per i consigli! :approved:

Questo
  7. peramorsicata  
        Mi trovi su: Homepage #5310497
    snake87 ha scritto:
    Allora, considerato che vorrei mandare in pensione il mio monitor Samsung Syncmaster 2032mw
     Anche io avevo quel monitor...devo dire uno degli acquisti più azzeccati della mia vita...ora però son passato ad un bel 32" e la differenza..ehm... si nota
    Playing: FIFA 11
    Playing online: FIFA 11
    Apple user
  8. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5310589
    MoRbO78 ha scritto:
    Questo
      che è quello che gli ho consigliato io (serie B5 ) :P
    in effetti penso sia difficile trovare di meglio a quelle cifre
  9. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5310675
    snake87 ha scritto:
     se il tuo punto di visione sarà di circa 2 metri puoi anche puntare a un b450, che è in pratica il b550 senza usb e hd ready invece che full (ma da quella distanza non te ne accorgeresti nemmeno delle differenze). risparmieresti molto dato che si trova attorno ai 400 euro. sempre però, lo ripeto, se la distanza di visione è quella tipica di 2 metri o più. altrimenti vai di b550 (li posseggo entrambi quindi ti parlo per esperienza diretta).
    Proud member of Outcast.it
  10.     Mi trovi su: Homepage #5312524
    toghy ha scritto:
    se il tuo punto di visione sarà di circa 2 metri puoi anche puntare a un b450, che è in pratica il b550 senza usb e hd ready invece che full
    Interessante, e questo pur costando sui 400 euro, non soffre dei problemi che mi ha fatto notare matly a proposito della tv su cui ho chiesto consiglio nel primo post?
  11. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5312861
    snake87 ha scritto:
    Interessante, e questo pur costando sui 400 euro, non soffre dei problemi che mi ha fatto notare matly a proposito della tv su cui ho chiesto consiglio nel primo post?
     il discorso è semplice: se la distanza di visione si aggira attorno ai 2 metri con quel polliciaggio non noteresti differenze fra un pannello hd ready e uno full hd. Dovresti aggirarti su un 46 pollici, visto che già con il 40 faresti fatica a notare le differenze (non per nulla i 52 pollici full hd richiedono 2,2 metri di distanza per una visione ideale...quindi fai le debite proporzioni).
    Proud member of Outcast.it
  12.     Mi trovi su: Homepage #5314154
    Ragazzi ho bisogno di un altro consiglio: mio padre vorrebbe cambiare la Tv in salotto e gli piacerebbe prendere un Tv sui 50". Ecco lui dici di averne visti alcuni sui 800/900 euro, ma non è un pò troppo poco per un policiaggio del genere?
    Nel senso, non sarebbe meglio prendere ad esempio un 42", spendendo lo stesso prezzo ma avendo una qualità migliore?
    Aggiungo che tale Tv verrà usate principalmente per guardare i canali normali, DVD, e qualche volta anche Blu-ray (sfruttando la mia PS3).
  13.     Mi trovi su: Homepage #5315746
    mmi intrometto pure io nella discussione.
    ho saputo che fra qualche giorno, in un negozio vicino a casa, andra in offerta questo tv
    samsung  32 pollici 32b530 FULL-HD a 50Hz -  quindi serie 5  - 
    a 479€ :|3
    avevo messo da parte circa 500€ per il pc nuovo, ma quasi quasi mi prendo il tv nuovo
    Il prezzo non mi sembra male...
    lo utilizzerei prevalentemente per il x360 e magari dopo natale con la ps3 ( dai con la tredicesima :D )
    cosa ne pensate?
    avete altri modelli da suggerire
    Le mie console: Playstation 2, Playstation 3, Gamecube, Wii, Xbox360, NDS lite, PSP Lite.
  14. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5315821
    gignicco ha scritto:
    mmi intrometto pure io nella discussione.
    ho saputo che fra qualche giorno, in un negozio vicino a casa, andra in offerta questo tv
    samsung  32 pollici 32b530 FULL-HD a 50Hz -  quindi serie 5  - 
    a 479€ :|3
    avevo messo da parte circa 500€ per il pc nuovo, ma quasi quasi mi prendo il tv nuovo
    Il prezzo non mi sembra male...
    lo utilizzerei prevalentemente per il x360 e magari dopo natale con la ps3 ( dai con la tredicesima :D  )
    cosa ne pensate?
    avete altri modelli da suggerire
      è uno di quelli che ho suggerito al topic starter se leggi bene ;)
    difficile trovare di meglio a meno di 500 euro a parere mio

Consiglio Tv

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina