1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5308139
    Fino ad "...AllNews" la notizia era pure interessante, quando ho letto poi il nome del direttore di Studio Aperto (ed ex de Il Giornale) mi sono saliti i brividi.
    In sintesi Mediaset deve affrontare il periodo di crisi economica e i dipendenti pesano in termini di "spese".
    Come impiegarli per renderli fruttosi? Semplice, con un canale all news per il digitale terrestre al cui sviluppo è stato messo nientepopòdimenoche Mario Giordano che, insieme all'altro stimato direttore di TGCom Paolo Liguori, darà vita in parallelo ad una agenzia di stampa che rifornirà di notizie le testate principali del gruppo (TG5, StudioAperto, TG4 e VideoNews).
    Per dare un senso di credibilità al tutto sembra che collaborerà al progetto anche la CNN.
    Al momento non si conosce alcuna data di partenza (Edit: si vocifera aprile), nè i diretti interessati hanno confermato e smentito (nonostante le voci si fanno sempre più insistenti), ma se fosse vero spero che la Rai si dia una svegliata e impieghi risorse per il canale allnews, "vecchio dentro" e poco predisposto alle nuove tendenze (vedi SkyTG24).

Mediaset prepara l'AllNews con Mario Giordano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina