1. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5309806
    alexspooky ha scritto:
    per me invece che sbavo sull'fps in singolo e sono una super sega in multy questo 3rd person viene come una manna per poter giocare e acquisire classi che mi permetteranno di affrontare il "vero" multiplayer in maniera meno indecente.
    Ma tanto l'avrei comprato cmq,la mia firma lo dice chiaro.....
      Ma cambia molto da prima persona a terza persona (in difficoltà)?:-O

Comunque First Person Rulez
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5309815
    Bigian92 ha scritto:

Più che altro in terza persona hai maggiore visibilità e se sei vicino ad un piccolo muro puoi vedere se c'è un nemico dietro.

Ovviamente, da quello che ho capito, non si potranno cambiare le visuali durante le sessioni online.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5309857
    Great75 ha scritto:
    Per un attimo ho pensato che finalmente avrei comprato questo gioco! Peccato che in terza persona si possa giocare solo on-line e in alcune playlist.
     quoto, io sono una merda nei first person, online poi faccio cagare, killzone 2 lo dimostra fino a che non sono diventato cecchino, se non mi trovo un punto sicuro dove star tranquillo, quindi niente nemici, e possa ammazzare non mi diverto. Poi mi piace roba più tattica, fortunatamente in Killzone trovai gente che giocava tatticamente e non alla rambo. Invece in quelli in terza persona è diverso, in Lost Planet ero bravo bravo, in Uncharted 2 sono bravo.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5309865
    Bigian92 ha scritto:

la terza persona ti da una visione d'insieme,puoi vedere se ti vengono alle spalle,sicuramente inseriranno il sistema di copertura.Insomma diventera' come l'online di uncharted 2....con l'arsenale di un call of duty.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5309872
    alexspooky ha scritto:
    la terza persona ti da una visione d'insieme,puoi vedere se ti vengono alle spalle,sicuramente inseriranno il sistema di copertura.Insomma diventera' come l'online di uncharted 2....con l'arsenale di un call of duty.

E' un bel modo per espandere la serie Call of duty, anche a coloro che non amano gli FPS.
  6. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5309878
    alexspooky ha scritto:
    sicuramente inseriranno il sistema di copertura.Insomma diventera' come l'online di uncharted 2....con l'arsenale di un call of duty.
     Mmm ne dubito. Secondo me non sarà troppo curata come modalità, mi sembra giusto una cosa buttata lì per accontentare chi preferisce i TPS. Poi non si è ancora visto praticamente nulla, quindi è presto per giudicare. Ma la mia sensazione è questa: niente coperture, meccaniche identiche ed animazioni approssimative.
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!

[Notizia Call of Duty: Modern Warfare 2] Modern Warfare 2 anche in terza persona

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina