1.     Mi trovi su: Homepage #5309063
    Boh, la differenza unica è solo gli schermi un PO' più grandi....circa 4" anzichè 3.2", PUNTO, il DSi rimane com'è, quindi come tra un DS ciccio ed un Lite ( in cui cambiava solo l'aspetto ma poco altro ), ecco...qua la differenza è ancora più sottile se non impercettibile....quindi aspettatevi a strappare i capelli.:DD
    Non è come il passaggio da DS/DS Lite al DSi che cambia parecchie cose, tranquilli....
  2. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #5309138
    Non mi piace la politica dei piccoli upgrade, ti fanno sentire sempre "indietro"....

Però in questo caso l'upgrade non sarebbe tanto significativo, quindi mi risparmio di rodermi il fegato. :P

Certo tra un DSi normale e un DSi con schermo maggiorato probabilmente sceglierei il secondo, ma.... a parte che sinceramente mi sembra una strana mossa (un nuovo upgrade SOLO per degli schermi UN PO' più grandi?) e quindi metto in dubbio che possa veramente uscire, uno schermo più grande non porterà anche all'aumento delle dimensioni dell'intera console? :6
  3.     Mi trovi su: #5309911
    Stefrosoft ha scritto:
    se lo fanno giuro di non dare mai più una lira a nintendo!
     quoto. sarebbe una figura del menga non da poco (per tutti quelli che si sono già lasciati semi infinocchiare e hanno fatto l'upgrade dal DS Lite al DSi... me incluso).
    .
    e cmq sia non fatevi ingannare dalle diagonali, sempre "menzognere" in termini di reali differenze.
    passare da 3.2 a 4 pollici di diagonale significa ottenere il 50% di superficie in più!
    non è poco
    .
    cmq anche x me rumor infondato

[Notizia Nintendo DSi] DSi con schermo più grande in arrivo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina