1. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5309432
    scusate
    soffro di paranoia
    ma oggi ho comrpato tre giochi nuovi 360 (in realta era partito per ocmprare solo mass effect ma visto le offerte XD non ho resistito).
    lego indy e command and conquer3 ira di kane a 9 euro l'uno nuovi pal ita da eldo :D
    e mass effect a 19,90 (notare che avevo gia mass effect ma lo comprai usato dal gs e siccome aveva due graffietti l'ho rivenduto anche se funzioanva perfettamente XD sono fissato per ste cose ) sempre nuovo.

ora fortuna vuole che sul disco di mass effect (te pareva XD) nuovo ci sia come una sorta di "alone" ..di un mezzo dito che segue circolarmente il disco per 3/4 nella parte esterna (ma non è il classico rigo dei dischi finale non "masterizzato" peraltro presente anche qui)
    non ce alcun graffio eh..visto che è nuovo pero questo alone che si nota in controluce..badate bene XD non lo avevo mai visto...
    mi devo preoccupare?
    notare che il gioco l'ho installato full su hd e funziona perfettamente e l'instalalzione è andata al 100%
  2.     Mi trovi su: Homepage #5309447
    Dark76 ha scritto:
    scusate
    soffro di paranoia
    ma oggi ho comrpato tre giochi nuovi 360 (in realta era partito per ocmprare solo mass effect ma visto le offerte XD non ho resistito).
    lego indy e command and conquer3 ira di kane a 9 euro l'uno nuovi pal ita da eldo :D
    e mass effect a 19,90 (notare che avevo gia mass effect ma lo comprai usato dal gs e siccome aveva due graffietti l'ho rivenduto anche se funzioanva perfettamente XD sono fissato per ste cose ) sempre nuovo.

ora fortuna vuole che sul disco di mass effect (te pareva XD) nuovo ci sia come una sorta di "alone" ..di un mezzo dito che segue circolarmente il disco per 3/4 nella parte esterna (ma non è il classico rigo dei dischi finale non "masterizzato" peraltro presente anche qui)
    non ce alcun graffio eh..visto che è nuovo pero questo alone che sinota in controluce..badate bene XD non lo avevo mai visto...
    mi devo preoccupare?
    notare che il gioco l'ho installato full su hd e funziona perfettamente e l'instalalzione è andata al 100%
     no a volte capita che ci sia questo tipo di alone, anche io ne ho qualcuno ma non pregiudica assolutamente niente.. almeno per esperienza.
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5309453
    Fuffaman ha colpito ancora, piaciuto king-kong?
    abbi almeno la decenza di portarlo a termie che son 1000 punti facili valà.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5309463
    Meno D Zero ha scritto:
    Fuffaman ha colpito ancora, piaciuto king-kong?
    abbi almeno la decenza di portarlo a termie che son 1000 punti facili valà.
       ammira la mia gamertag : king kong 1000 su 1000
    king kong pur nei suoi limiti visivi a lvl di texture e poligoni
    devo dire che è stato un GRAN gioco
    immersivo..atmosfere come da film
    bello bello bello
    dovevo rivenderlo subito (pagato 7 euro nuovo) ma hod eciso di collezionarlo..merita di entrare nella mia collezione
    saluti sonaro :asd:
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5309474
    Dark76 ha scritto:
      questo è davvero un colpo basso :(
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6.     Mi trovi su: Homepage #5309484
    Dark76 ha scritto:
    scusate
    soffro di paranoia

non ce alcun graffio eh..visto che è nuovo pero questo alone che si nota in controluce..badate bene XD non lo avevo mai visto...
    mi devo preoccupare?
      guarda questo topic... Fratello!
    http://community.videogame.it/forum/t/327354/
  7.     Mi trovi su: #5309861
    Dark76 ha scritto:
    ammira la mia gamertag : king kong 1000 su 1000
    king kong pur nei suoi limiti visivi a lvl di texture e poligoni
    devo dire che è stato un GRAN gioco
    immersivo..atmosfere come da film
    bello bello bello
    dovevo rivenderlo subito (pagato 7 euro nuovo) ma hod eciso di collezionarlo..merita di entrare nella mia collezione
     quoto tutto su KONG
    anche se devo ammetterlo, presi i 1000 punti ho buttato dentro 5 giochi a caso per farlo sparire il piu' velocemente possibile dalle icone della gamercard...
    .
    lol

Alone in the disk

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina