1.     Mi trovi su: Homepage #5309441
    Ciao, intorno al 10 di Novembre è prevista l'uscita europea di Tales of Symphonia A New Dawn per Wii, pensate che accadrà quanto avvenuto per Tales of Symphonia su Gamecube? Cioè gioco disponibile in scarse quantità con conseguente esplosione dei prezzi anche sugli usati? Sarà meglio acquistarlo appena possibile?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5309536
    piesel ha scritto:
    Pensi che la grande diffusione del WII eviterà problemi di reperibilità del gioco?
     Boh, forse si, forse no.

Se hai paura di non trovarlo più compralo appena puoi, anche considerando il peggior scenario possibile non diventerà introvabile se non fra qualche mese.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5309843
    piesel ha scritto:
    Pensi che la grande diffusione del WII eviterà problemi di reperibilità del gioco?
     No, sarà introvabile sicuramente, però dubito che diverrà di inestimabile valore soprattutto perchè il tipo di giocatore che si svena per titoli rari dubito che sia rimasto su wii
    Inoltre ToS2 è la sagra della mediocrità fatta jrpg e probabilmente non avrà quel seguito di estimatori del primo capitolo (oddio qui non saprei, c'è chi sbava ancora dietro a LoD)
    c.a. 3ds CeLoX 3007 - 8254 - 9224

Tales of Symphonia WII farà la fine di quello Gamecube?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina