1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5309710
    Domanda :
    Cosa hanno in comune i film "l'ululato (e i suoi 200 sequel uno peggio dell'altro),"unico indizio la luna piena","un lupo mannaro americano a londra" e decine di altri horror dedicati alla figura del licantropo ?.......evitiamo le risposte banali come "ma il licantropo fesso".....ovvio che che hanno in comune il fatto che in ogni film del genere il protagonista e' una persona che diventa un lupo mannaro e squarta le persone.Quella che invece volevo che voi mi forniste,e che forse i piu' diligenti hanno fatto,era che tutti questi film hanno in comune......il padre.Signori sto parlando di Mr. Lon Chaney jr,il primo e il piu' famoso lupo mannaro della storia,uno dei mitici 4 "universal monsters" insieme a Dracula,Frankenstein e il mostro della laguna nera.E adesso finalmente ci siamo,l'unico vero film sul lupo mannaro,con la sua vera ambientazione,e la sua storia originale sta tornando con un remake che si preannuncia ad alto tasso di spettacolarita',con un cast di primo livello e,cosa che piu' conta,con una storia che rende onore all'originale.
    Tanto per cominciare l'ambientazione e' quella giusta,l'Inghilterra Vittoriana.La storia,come nell'originale,e' raccontata (pare) in flashback e i trucchi sono del piu' grande "make-up artist" esistente,l'immenso rick baker (tra l'altro creatore anche della trasformazione del mostro in "un lupo mannaro americano a Londra).
    La storia poi,come detto,riprende quella del film del 1941.Lawrence Talbot,dopo un lungo periodo trascorso in America,torna in Inghilterra in seguito alla misteriosa scomparsa del fratello.Qui apprendera' la leggenda del misterioso "uomo lupo" e,morso a sua volta,si tramutera',con il sorgere del plenilunio,nella terrificante creatura iniziando a mietere vittime senza che nessuno possa fermarlo.
    Il cast e' di primissimo livello.Benicio del Toro e' Talbot,Anthony Hopkins (per la seconda volta in un remake di un classico monster movie) e' suo padre,Emily Blunt e' Gwen,fidanzata del fratello del protagonista di cui Talbot si innamora,e Hugo Waeving e' un commissario mandato da Londra per indagare sugli omicidi,l'unico a sapere la verita' sulle scomparse misteriose.
    Eccitati come lo sono io ?.......forse no,forse non ve ne frega niente.Vi capisco,ma se foste cresciuti a "pane e film di mostri" allora potreste capire il mio stato.In effetti e' dai tempi del poco riuscito "van helsing" che aspetto di vedere un vero film di mostri realizzato con le tecniche moderne.
    Per ultimo un bel trailer......potrebbe farvi venire l'appetito (non di persone,tra l'altro non e' luna piena).
    http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=10123&Itemid=30
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5403185
    Io voglio fare una petizione contro i mega-trailer cinematografici. Prima di Avatar ha fatto quello di Wolfan. In tre minuti (minimo) han fatto vedere tutto il film. Ma tutto. E pensare che lo sviluppo non sembra affatto scontato. Era un film che poteva anche interessarmi e il trailer mi ha fatto passare la voglia.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3.     Mi trovi su: Homepage #5460840
    Visto ieri.
    Mah...dal punto di vista della fotografia, dell'atmosfera, della forza delle immagini è sicuramente promosso. Ma la trama non riesce a stare al passo, purtroppo. La storia non mi ha mai realmente coinvolto, non avevo neanche interesse nel vedere come finiva. :-\
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)

The Wolfman : Quando la luna e' piena.....la leggenda torna alla vita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina