1. FORZA DEA!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5309711
    Salve a tutti... Io sono il manager dalla squadra Real Dea e, gentilmente, vorrei avere dei chiarimenti sull'esito di questa partita:
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00002092&sid=79d26b400459f6e750c033934af0ec79
    Questa è la formazione della mia squadra, in campo col 4-4-1-1:

[/b]

[size= xx-small; color: #003366; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][b]FORMAZIONI
    [/size]

[size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]1[/size]
    [size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]A. Consigli[/size]
    [size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]P[/size]

[size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]2.0[/size]

[size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]81[/size]
    [size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]M. Stankevicius[/size]
    [size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]D[/size]

[size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]1.5[/size]

[size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]13[/size]
    [size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]A. Nesta[/size]

[size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]12.5[/size]

[size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]31[/size]
    [size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]F. Peluso[/size]

[size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]6.5[/size]

[size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]17[/size]
    [size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]J. Riise[/size]

[size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]-1.5[/size]

[size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]89[/size]
    [size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]A. Poli[/size]
    [size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]C[/size]

[size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]3.0[/size]

[size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]16[/size]
    [size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]M. Camoranesi[/size]
    [size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]F[/size]

[size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]28[/size]
    [size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]R. Diego[/size]

[size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]4.5[/size]

[size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]63[/size]
    [size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]R. Taddei[/size]

[size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]-0.5[/size]

[size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]72[/size]
    [size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]C. Doni[/size]

[size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]9[/size]
    [size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]T. Rocchi[/size]
    [size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]A[/size]

[size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]0.0[/size]

Questa invece è la formazione del mio avversario in campo col 3-4-1-2

[size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]1[/size]
    [size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]S. Julio Cesar[/size]
    [size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]P[/size]

[size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]20[/size]
    [size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]I. Cordoba[/size]

[size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]5[/size]
    [size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]M. Cassetti[/size]

[size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]-2.5[/size]

[size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]2[/size]
    [size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]D. Maicon[/size]

[size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]2.5[/size]

[size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]15[/size]
    [size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]J. Valdes[/size]

[size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]8.5[/size]

[size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]11[/size]
    [size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]P. Vieira[/size]

[size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]6[/size]
    [size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]J. Zanetti[/size]

[size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]17[/size]
    [size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]D. Mannini[/size]

[size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]14.0[/size]

[size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]18[/size]
    [size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]S. Perrotta[/size]

[size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]-1.0[/size]

[size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]9[/size]
    [size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]S. Tiribocchi[/size]

[size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]11.0[/size]

[size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]7[/size]
    [size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]S. Eto'o[/size]

La partita è finita 1-1 e non riesco a capire perchè visto che la mia difesa è superiore al suo attacco e il mio attacco è superiore alla sua difesa...
    Inoltre vorrei chiedervi un'altra cosa: il voto delle ali raddoppia solo se gioco con 5 centrocampisti in linea (tipo 3-5-2, 4-5-1, ecc) o raddoppia anche se gioco con 4 a metacampo più un fantasista (tipo 4-4-1-1, 3-4-1-2, ecc.).
    Ringraziandovi in anticipo per la cortese attenzione porgo saluti a tutti !!!
    pablito82
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5309720
    C'è un sezione apposita per le richieste di assistenza tecnica che è qua
    http://community.videogame.it/forum/b/42/
    cmq basterà solo che metti i tuoi dubbi e il link delle analisi.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5309748
    entrambi avete una ottima costruzione che vi fa segnare, solo che uno la tiene in fascia l'altro centralmente.

squadra di casa:

ha una ottima costruzione centrale che seppur con un attacco basso gli permette di fare un gol, mentre sulle fasce non può fare nulla.

squadra in trasferta:

ha una ottima costruzione sulle fasce che seppur con un attacco negativo gli permette di segnare, mentre centralmente pur avendo una discreta costruzione l'attacco è troppo negativo.

risultato finale : 1-1

tutto giusto :approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5309754
    ho risposto qua e l'ho messo nella sezione giusta :approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #5314664
    scrivo qui per non creare una discussione.. devo fare una semplice domanda sul risultato di una mia partita..
    partita: http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=00042&codpartita=00042101&sid=f0d07882064dd1f4b62aad9a3fd44961
    analisi: http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00042101&sid=f0d07882064dd1f4b62aad9a3fd44961
    formazioni: http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=00042101&sid=f0d07882064dd1f4b62aad9a3fd44961
    premesso che la partita era equilibratissima e anche dopo aver visto l'analisi (non sono espertissimo) non trovo comunque nulla di stranissimo sul fatto che la mia squadra abbia perso 3-2.. ma siccome non mi era mai capitato in tantissimi anni di scudettoweb mi è venuto un dubbio: è normale che nella sua squadra di tutti positivi c'è un solo negativo, comotto (-1,5) e mi vada a segnare su punizione, nonostante io abbia come portiere benussi (+ 4,0) e una difesa con chiellini 6,5 e comunque con tuti positivi?
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5314826
    poohfan ha scritto:
    scrivo qui per non creare una discussione.. devo fare una semplice domanda sul risultato di una mia partita..
    partita: http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=00042&codpartita=00042101&sid=f0d07882064dd1f4b62aad9a3fd44961
    analisi: http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00042101&sid=f0d07882064dd1f4b62aad9a3fd44961
    formazioni: http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=00042101&sid=f0d07882064dd1f4b62aad9a3fd44961
    premesso che la partita era equilibratissima e anche dopo aver visto l'analisi (non sono espertissimo) non trovo comunque nulla di stranissimo sul fatto che la mia squadra abbia perso 3-2.. ma siccome non mi era mai capitato in tantissimi anni di scudettoweb mi è venuto un dubbio: è normale che nella sua squadra di tutti positivi c'è un solo negativo, comotto (-1,5) e mi vada a segnare su punizione, nonostante io abbia come portiere benussi (+ 4,0) e una difesa con chiellini 6,5 e comunque con tutti positivi?

L'attribuzione dei gol è indipendente dall'analisi della partita.
    Posto che il risultato della partita ti è chiaro, la squadra segna tot gol in base alle famose tabelle. L'attribuzione dei gol ad un giocatore piuttosto che ad un altro avviene in un secondo momento e non influisce comunque sul risultato.
    Di solito avviene che segnino attaccanti o centrocampisti, o comunque giocatori dai PF elevati, tuttavia può capitare che segnino anche altri giocatori (tipo difensori in giornata di grazia).
    L'unico sistema per dare maggiore probabilità di segnare ad un giocatore piuttosto che ad un altro, è mettere nella formazione, come tiratore il giocatore che vuoi che segni.
    Quindi probabilmente, un po' l'aver scelto Comotto come tiratore, un po' il sistema hanno fatto si che segnasse Comotto. Anche se avesse segnato un altro, con quell'analisi sarebbe sempre finita 3 - 2 ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #5316709
    ok grazie per la spiegazione kaiser ;)
    quindi diciamo che complessivamente la scelta del tiratore è un po' come dire "indica il tuo giocatore preferito".. cioè non serve a nulla in pratica.. io pensavo invece che fosse del tipo "scegli il giocatore che secondo te farà molti punti in modo da dargli più azioni a disposizione per fare gol"
    molto probabilmente è stata una mia mancanza per non aver letto questo particolare nel regolamento.. però mi sembrava fosse una scelta più importante quella del tiratore, così invece è una frivolezza.. comunque come già detto no problem ;)
    solo che vedermi segnare comotto con -1,5 mi è bruciato lì per lì :asd:

Richiesta chiarimenti sulla partita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina