1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5309982
    Bamako - Mali - Africa. Sono le 20.30 e mi ritrovo da solo davanti al computer. Sento mia moglie cantare una ninna nanna. E fuori dal nostro resort, oasi di ricchezza occidentale, 2 milioni di persone che tirano avanti, la maggior parte con meno di un dollaro al giorno. Mio figlio è splendido.Piccolo e indifeso,ma sta già recuperando e, come tutti gli Africani, ha sempre un gran sorriso stampato in faccia. Un saluto grande a tutti voi e, senza retorica, vi chiedo di ricordarvi sempre, ogni santo giorno, che siamo nati dal lato fortunato della terra.
  2. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5310019
    Geppo32 ha scritto:
    Bamako - Mali - Africa. Sono le 20.30 e mi ritrovo da solo davanti al computer. Sento mia moglie cantare una ninna nanna. E fuori dal nostro resort, oasi di ricchezza occidentale, 2 milioni di persone che tirano avanti, la maggior parte con meno di un dollaro al giorno. Mio figlio è splendido.Piccolo e indifeso,ma sta già recuperando e, come tutti gli Africani, ha sempre un gran sorriso stampato in faccia. Un saluto grande a tutti voi e, senza retorica, vi chiedo di ricordarvi sempre, ogni santo giorno, che siamo nati dal lato fortunato della terra.
      :clap:
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5315941
    Geppo32 ha scritto:

Augurissimi al padre alla madre e al figlio ovviamente :)
    Due Minuti D'Odio per Bin Laden
  4.     Mi trovi su: Homepage #5316304
    Geppo32 ha scritto:
     Auguri sinceri per la vostra famiglia allargata.Vi stimo e vi ammiro moltissimo.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5350211
    Amici miei,
    sono passate 3 settimane abbondanti dal mio ritorno in Italia, la prima settimana è passata serenamente, a casa con il nostro piccolo topolino a goderci la "nuova" famiglia. Poi inaspettata è arrivata la polmonite. Di quelle CATTIVE che quasi ce lo porta via. Abbiamo passato 2 settimane in ospedale di cui una in rianimazione, con il piccolo intubato e sedato. Giovedi scorso finalmente ci hanno dimesso. Adesso sta bene e abbiamo RIcominciato a vivere. Lo adoriamo e lui adora noi. E' la cosa più bella che mi sia capitata in tutta la vita, insieme al giorno che ho conosciuto Camilla, mia moglie. Ed ora... inizia l'avventura!
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5350237
    Geppo32 ha scritto:
    Amici miei,
    sono passate 3 settimane abbondanti dal mio ritorno in Italia, la prima settimana è passata serenamente, a casa con il nostro piccolo topolino a goderci la "nuova" famiglia. Poi inaspettata è arrivata la polmonite. Di quelle CATTIVE che quasi ce lo porta via. Abbiamo passato 2 settimane in ospedale di cui una in rianimazione, con il piccolo intubato e sedato. Giovedi scorso finalmente ci hanno dimesso. Adesso sta bene e abbiamo RIcominciato a vivere. Lo adoriamo e lui adora noi. E' la cosa più bella che mi sia capitata in tutta la vita, insieme al giorno che ho conosciuto Camilla, mia moglie. Ed ora... inizia l'avventura!

Oh madonna ! Geppo sono contento che sia andato tutto per il meglio !!!!!
    Strapazzalo di coccole ora ! (e ovviamente regali :sbav: )
    Un abbraccio forte a tutti
  7.     Mi trovi su: Homepage #5350335
    Geppo32 ha scritto:
    Amici miei,

Sei una persona stupenda! Sono Felice che il bimbo ora stia bene, vi auguro tutta la felicità di questo mondo!

In diretta dall'Africa: Bamako - Mali. Un saluto a Next

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina