1.     Mi trovi su: Homepage #5310042
    Io vorrei regalare una reflex alla mia ragazza, mi piacerebbe ma le mie finanze me lo impediscono.

Non so di quanto posso disporre precisamente, ma direi bene o
    male una miseria. Non mi interessa se sia nuova o usata, va benissimo
    anche di quarta mano benchè sia in condizioni accettabili.

Su che modello devo orientarmi? Dove devo chiedere? Ho speranze? Quegli ibridi che lei chiama "bridge" come sono?

Aiutate un povero niubbo. :))
    /!\ Il Mastrota di Nextgame /!\
  2.     Mi trovi su: Homepage #5310213
    Ameno ha scritto:
    La prima domanda da porsi, banale se vuoi, è: perchè una reflex? Ovvero: che necessità ha lei?

E' appassionata di fotografia e ha rotto la sua compatta quest'estate. Le serve una macchina nuova.

E' da mesi che dice che vorrebbe una reflex, avrà i suoi buoni motivi tecnici per volerla che però, io, da totale niubbo, non conosco.

Voglio dire, visto che in ogni caso non ha una macchina e che comunque le regalerei una compatta. Mi conviene renderla il triplo felice con una reflex che desidera tanto? E' possibile farlo compatibilmente con un budget ridotto?

[EDIT]Dopo una full immersion in diversi forum di fotografia e nel mio portafogli, credo che opterò per una bridge, visto che non ha nemmeno mai avuto una reflex, penso che sia meglio farle fare piccoli passi.

Leggendo un po' in giro, opterei per Fuji, precisamente, visto che ormai andiamo al risparmio, prenderei la Finepix S1500 per stare sotto i 200 euro.
    http://www.fujifilm.it/aree/prodotti/prodotti.asp?cod=15929471

Qualcuno ha pareri/alternative/consigli/sconsigli?

[Modificato da Slashcash il 28/10/2009 09:08]

/!\ Il Mastrota di Nextgame /!\

[HELP REGALO]Reflex e low budget

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina