1.     Mi trovi su: Homepage #5310409
    >L'engine 3D (multipiattaforma, che ha esordito con Superbike 08)<
    mah iniziamo male
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  2. :o  
        Mi trovi su: Homepage #5310477
    prevendo una grossa cacata, peccato che non lo fanno piu alla sony o alla codemaster, i milestone apparte i vecchi tempi su pc non han piu fatto niente di che
    there's no need for you to fear me
    if you take your time to hear me, maybe you can learn to cheer me
    it ain't about black or white, cause we're human
  3.     Mi trovi su: Homepage #5310523
    zubermen ha scritto:
    Non sono d'accordo, prendi qualsiasi capitolo di SBK e avrai non un buon gioco ma il riferimento dei giochi di corsa su due ruote... Devono impegnarsi nello stesso modo con la licenza WRC, non lasciarsi abbindolare dal motion blur e inserire i 60 fps!!
     anche perchè il mercato non offre grandi scelte...
    poi tecnicamente son bruttini forte
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5310573
    conta conta sopratutto in un gioco di rally
    fango ,detriti vari, paessaggi  condizioni meteo  ecc
    si sente proprio il bisogno di un "rally nextgen"
    altro che:(
  5. muuuu!  
        Mi trovi su: Homepage #5311120
    BigTool4U ha scritto:
    Richard Burns Rally è da anni il miglior gioco di rally ma non è mai stato un capolavoro di grafica, neanche appena uscito.
    Sono altri i componenti fondamentali per creare un buon gioco di guida.
     ??? Allora devo averlo giocato in una dimensione parallela...

[Intervista WRC 2010] Rally all'italiana

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina