1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5310270
    Fosse vero. Io queste interviste le sto sempre più intendendo un "tranquilli, fan di vecchia nintendo, qualcosa (qualcosa) arriva prima o poi.. forse.. beh voi restate sintonizzati, c'è pappa anche per voi"... tanto un annuncio non costa niente no?

Detto questo che so suonare polemico nei confronti della grande N (che da sempre ammiro, un po' meno ultimamente) spero vivamente che ci sia speranza per starfox.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5310318
    Speriamo che questa serie ritorni, il capitolo per N64 era meraviglioso, quello GC rovinato dalle sezioni a piedi, ma le missioni solo volo erano fatte piuttosto bene.
    .
    Detto questo anche a me questa dichiarazione sa tanto di "stiamo lavorando per voi" un pò come l'annuncio di Pikmin 3
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5310337
    defender ha scritto:
    A parte star fox che lo gradirei di brutto, mi chiedo ma un luigi's mansion e' in programma che voi sappiate? Perche' con i comandi del wiimote quello si che spaccherebbe...
     E un F Zero bello cattivo che fa sbandare ad ogni minima inclinazione del wiimote? 
    Pensare che ci metterebbero pochissimo a farci contenti.
    Ricordando un glorioso passato. Io c'ero, tra poco no.
    Adios N, spero nella tua scomparsa perché, così, non sei te.

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5311122
    the TMO ha scritto:
    Se lo rifanno loro ok.
    Perchè lo starfox più bello rimane quello per N64, l'unico sviluppato completamente internamente.
    O retro studio, rivedendo le meccaniche di Assault, ma magari facendolo uscire non in beta.

quello per snes non era sviluppato internamente? =O

[Notizia Star Fox Assault] Miyamoto ripensa alla serie Star Fox

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina