1. next  
        Mi trovi su: Homepage #5311609
    SixelAlexiS ha scritto:
    appunto, il "rotfl" era evitabile dai :))
     no, perdonami, stiamo parlando di Left 4 Dead 2, cioè di un gioco multiplayer e basta. la modalità offline sta lì a mo di tutorial, se proprio non ci si vuole buttare nei server da niubbi totali. che poi, onestamente, è anche bello buttarsi nei server e fare i niubbi, non accorgersi che il friendly fire è always on e ascoltare ogni declinazione di "stronzo" in dieci lingue, perché negarsi questa gioia? fossi in Valve io l'opzione offline non l'avrei proprio messa.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5311676
    babalot ha scritto:
    no, perdonami, stiamo parlando di Left 4 Dead 2, cioè di un gioco multiplayer e basta. la modalità offline sta lì a mo di tutorial, se proprio non ci si vuole buttare nei server da niubbi totali. che poi, onestamente, è anche bello buttarsi nei server e fare i niubbi, non accorgersi che il friendly fire è always on e ascoltare ogni declinazione di "stronzo" in dieci lingue, perché negarsi questa gioia? fossi in Valve io l'opzione offline non l'avrei proprio messa.
     si, hai ragione, il suo post parlava solo di single, non "anche" di single... in effetti era un po lol
  3. FROZEN  
        Mi trovi su: Homepage #5311684
    babalot ha scritto:
    cavolo, non è ancora uscita! :O immagino gli otto miliardi di pagine di insulti su steam...

Immagini bene:D. Io fino alle 2 aspetto, il fatto che dall'ultimo ritardo non abbiano annunciato una nuova ora  di uscita non promette bene però.
    L'omeopata è l'umorista della professione medica. (Ambrose Bierce)
    "The more people there are, the less one person matters"

[Notizia Left 4 Dead 2] Left 4 Dead 2 si fa attendere in demo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina