1.     Mi trovi su: Homepage #5310507
    Salve a tutti!
    Ho una mezza idea di cambiare il mio 360 pro senza hdmi con hdd da 20 giga con un modello con hdmi e disco più capiente.
    Cosa mi consigliate?
    Ho visto i due bundle con Forza 3 (elite e super elite),quali altri bundle usciranno da qui a Natale?
    In alternativa sapete dirmi se si trovano delle pro con hdd da 60 a buon prezzo da qualche parte? 
    Per curiosità,quanto può valere il mio vecchio 360?I vari Gamestop/Blockbuster lo ritirerebbero?
    Grazie in anticipo a tutti!
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  2. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5310514
    richi_one ha scritto:
    Salve a tutti!
    Ho una mezza idea di cambiare il mio 360 pro senza hdmi con hdd da 20 giga con un modello con hdmi e disco più capiente.
    Cosa mi consigliate?
    Ho visto i due bundle con Forza 3 (elite e super elite),quali altri bundle usciranno da qui a Natale?
    In alternativa sapete dirmi se si trovano delle pro con hdd da 60 a buon prezzo da qualche parte? 
    Per curiosità,quanto può valere il mio vecchio 360?I vari Gamestop/Blockbuster lo ritirerebbero?
      Ho letto che le elite nuove sembrano aver fatto un passo indietro e cioè ad un lettore nuovo e non modifcabile (seeee, va bene), hanno affiancato le GPU vecchie, quelle prima delle falcon. Ho letto che c'era un discorso sui dissipatori: da 2 sono tornati a 1...spero che uno esperto in materia ci venga incontro! se recupero l'articolo con le foto, te lo posto!

[Modificato da Great75 il 28/10/2009 12:29]

3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5310517
    visto quanto costa ora una elite da 120gb direi che è la soluzione migliore rispetto ad una vecchia pro da 60gb
    ovviamente accertati che sia jasper (ma oramai lo sono tutte salvo residui di magazzino)
    come bundle offerte:
    -ho visto quello di forza3 da 120gb a 239 euro sottocosto da euronics in questi giorni (rispetto al bundle elite di halo3 e halo3odst sono 40 euro di risparmio)
    -dal gs c'è l'offerta elite 120gb + un gioco a scelta tra fifa10 e cod6 modern warfare2 a 199 euro portando 3 giochi validi
    per la permuta della tua vecchia 360 devi chiedere a loro per i prezzi..varia a seconda del modello
    richi_one ha scritto:
    Sì,quella al momento è la prima scelta.E' esclusiva Euronics quel bundle?

a quel prezzo penso di si XD

io sono andato all euronics proprio ieri mattina e c'erano 6 o 7 di questi bundle a quel prezzo sottocosto
  4.     Mi trovi su: Homepage #5310537
    -dal gs c'è l'offerta elite 120gb + un gioco a scelta tra fifa10 e cod6 modern warfare2 a 199 euro portando 3 giochi validi
    per la permuta della tua vecchia 360 devi chiedere a loro per i prezzi..varia a seconda del modello

Interessante questa cosa...peccato non avere un gs troppo vicino...proverò a telefonare.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5311749
    richi_one ha scritto:
    Salve a tutti!
    Cosa mi consigliate?

ma perchè ste cose, mah! non le capirò mai... ma al massimo cambiati solo l'hdd e vivi di component/vga, a che ti serve comprare una nuova xbox?? a 'sta generazione non occorre altro!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5311945
    the hardest part ha scritto:
    ma perchè ste cose, mah! non le capirò mai... ma al massimo cambiati solo l'hdd e vivi di component/vga, a che ti serve comprare una nuova xbox?? a 'sta generazione non occorre altro!
     Se trovassi un hdd da 120 ad un buon prezzo potrei anche fare così.Suggerimenti?
    C'è molta differenza tra il collegamento vga e quello hdmi come resa?
  7. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5312181
    rogerw ha scritto:
    Elite + FM3 a 239€ è veramente allettante.
     quoto, infatti io ho fatto questa scelta dopo la recentissima rottura della mia sesta x360
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  8. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5312182
    richi_one ha scritto:
    Se trovassi un hdd da 120 ad un buon prezzo potrei anche fare così.Suggerimenti?
     Io ho fatto la prova...per i film in HD-DVD la differenza c'è e si vede. Per il resto (i game e normali dvd) sono tornato al classico VGA.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  9.     Mi trovi su: Homepage #5312337
    richi_one ha scritto:
      guarda secondo me è un'assurdità cambiare l'xbox con una stessa console più nuova solo perchè ha l'HDMI, ma proprio non lo capisco, soprattutto per l'inutile spesa di soldi... fossero tutti giochi nativi a 1080p, un HDMI era d'obbligo... ma come ho detto per questa generazione non occorre secondo me, arrivando ora a fatica a 720p (te lo dice uno che ha tutti e 3 i cavi microsoft originali, una TV full hd e l'xbox elite).. io uso il component per giocare avendo visto che con l'HDMI aumenta l'aliasing in modo incredibile, proprio perchè l'HDMI mostra un'immagine molto più pulita ergo fa notare scalettature e difetti (poi personalmente mi piace più la saturazione dei colori del component)...
    io presuppongo che se vuoi l'HDMI è perchè hai anche tu un full HD, altrimenti non avrebbe comunque senso usarlo per un hd ready... in ogni caso lascialo stare questo è il mio consiglio, non vale assolutamente la spesa di una nuova xbox... il VGA invece te lo consiglio principalmente nel caso tu avessi un monitor, perchè la cosa buona è che questo cavo ti fa una mappatura 1:1 quindi adattandosi perfettamente ad ogni risoluzione, ma anche qui ovviamente superando la risoluzione nativa del gioco noteresti qualche artefatto, ma non cosi evidente come l'HDMI... se hai una TV con questo ingresso e vuoi proprio la pulizia dell'immagine allora comprati questo cavo che sta intorno ai 19 euro e poi l'hdd più capiente se ne hai davvero necessità :approved:

Cambio 360,consigli?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina