1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5310518
    Visto che non ho trovato niente di simile sul forum, avrei pensato di aprire un thread dedicato ai nostri amici a 4 zampe, parte fondamentale della mia vita, come penso per molti, inizio io con i miei

Lui si chiama Eddy, ha 6 anni e sta di sopra con i miei, ma visto che fino a 2 mesi fa fa ci ho convissuto direi che è più mio che loro

Lei invece è l'ultima arrivata della famiglia, si chiama Trilly, ha 4 mesi e sta con me e mia moglie, dire che è tremenda è poco :D
    Ora se avete un cane e lo amate (come credo tutti) iniziate a postare :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5310535
    Bel thread!
    Che dire, il mio cane è il mio miglior amico
    Credo di aver detto tutto.
    :)
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5310540
    Si può fare un po' di pet war in questo thread?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4.     Mi trovi su: Homepage #5310541
    Solo cani? A me piacciono i cani ovviamente, ma ho solo un micione nella mia piccola casa.
    Certo che i cagnolini piccini non è che mi piacciano troppo, senza offesa per il tuo bassotto.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5310550
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Solo cani? A me piacciono i cani ovviamente, ma ho solo un micione nella mia piccola casa.
    Certo che i cagnolini piccini non è che mi piacciano troppo, senza offesa per il tuo bassotto.
      Ovvio che il titolo è amico cane in quanto amico dell'uomo per antonomasia, ma poi ognuno ha il suo animale preferito, posta foto.
    Per quanto riguarda i bassotti come puoi notare ho una passione :D
  6. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5310551
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Stiamo gia imputtanendo il topic:DD

Qui

http://community.videogame.it/forum/t/247309/

Per chi sta dall'altra parte della barricata.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  7.     Mi trovi su: Homepage #5310555
    questo il mio "compagno"
    sempre felice :)) beato lui:(
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5310577
    gli basta una bottiglia di plastica e fa quella faccia
    :D
    spettacola la bassotina
    se mai avro un altro cane sarò indeciso  tra questa razza e un jack russel
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  9. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5310600
    Questi hanno fatto una brutta fine...randagi...la mamma denutrita con 3 cuccioli ( uno dei 3 quando ci vedeva scappava sempre ) , gli davamo da mangiare ed erano buonissimi, finche' una telefonata anonima ha chiamato l' accalappiacani e sono spariti. In un secondo momento dopo qualche ricerca abbiamo saputo che sono stati soppressi.
    Abbiamo saputo chi ha fatto la telefonata...e' dovuto traslocare.
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5310689
    Insert Coin ha scritto:
    Questi hanno fatto una brutta fine...randagi...la mamma denutrita con 3 cuccioli ( uno dei 3 quando ci vedeva scappava sempre ) , gli davamo da mangiare ed erano buonissimi, finche' una telefonata anonima ha chiamato l' accalappiacani e sono spariti. In un secondo momento dopo qualche ricerca abbiamo saputo che sono stati soppressi.
    Abbiamo saputo chi ha fatto la telefonata...e' dovuto traslocare.
      :(

Amico cane

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina