1.     Mi trovi su: Homepage #5310592
    Allora io sono partito male a finanze in superlega e hanno iniziato con il tagliarmi giocatori... adesso io penso... se mi tagliano i giocatori che giocano diventa impossibile avere 18 giocanti e quindi non mi viene pagato più del 60% degli stipendi. Ma se io ho 0ve (perchè se mi tagliano giocatori è scontato ke io non abbia ve!) e mi pagano solo il 60% e il 40% me lo devo pagare è ovvio che poi vado ancora più in rosso. Questo è un fatto ciclico! Secondo me è una grande ka**ata sto metodo! Io adesso in superlega faccio difficoltà addirittura a trovarne 11 giocanti altro che 18!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5310598
    dennis-bergkamp ha scritto:
    Allora io sono partito male a finanze in superlega e hanno iniziato con il tagliarmi giocatori... adesso io penso... se mi tagliano i giocatori che giocano diventa impossibile avere 18 giocanti e quindi non mi viene pagato più del 60% degli stipendi. Ma se io ho 0ve (perchè se mi tagliano giocatori è scontato ke io non abbia ve!) e mi pagano solo il 60% e il 40% me lo devo pagare è ovvio che poi vado ancora più in rosso. Questo è un fatto ciclico! Secondo me è una grande ka**ata sto metodo! Io adesso in superlega faccio difficoltà addirittura a trovarne 11 giocanti altro che 18!
       c'è perticone che non salta una partita. e si accontenta di un panino col salame :DD
    a parte gli scherzi, taglia subito tutti i "non-titolari" a prescindere dal valore e col ricavato compra gente di livorno, siena e altre robacce. una volta che arrivi a 18 (meglio 19) giocanti sei tornato in una situazione di equilibrio. magari avrai una squadra di grandi pippe, ma azzeccando la formazione e con un jackpot potresti tornare competitivo.
    my 2 cents :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #5310609
    si ma c'è il piccolo particolare che con 23 giocatori e 0 ve non posso muovermi sul mercato!
        hai già usato x 2 volte il VE bonus? :O
    in questo caso (patologico :D ) chiedi aiuto ai tuoi cogironisti e fatti proporre uno scambio con conguaglio di VE a tuo favore. accettandolo avresti sempre 23 giocatori e qualche soldo in cassa ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5310613
    DIEGO_75 ha scritto:
    hai già usato x 2 volte il VE bonus? :O
    in questo caso (patologico :D ) chiedi aiuto ai tuoi cogironisti e fatti proporre uno scambio con conguaglio di VE a tuo favore. accettandolo avresti sempre 23 giocatori e qualche soldo in cassa ;)
      io per esempio ho già dovuto usare due volte il Ve di bonus. non mi sembra una cosa così improbabile.
    L'uomo equilibrato è un pazzo. C. Bukowski
  5.     Mi trovi su: Homepage #5310631
    appena usato... fatto la lista di TUTTI i giocatori tranne portieri e non ce n'è uno che giochi!
      ma com'è possibile, scusa? tra l'altro in SL ci sono solo 8 squadre e non 10. non posso credere che i tuoi avversari abbiano tutti i difensori di livorno, cagliari e compagnia bella... ma pure perticone si sono presi? :asd:
  6. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #5310634

con il mercato che hai fatto eri gia' quasi in passivo prima di cominciare :sbam: la prossima volta non mettere 51 su Maicon :zzz:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  7.     Mi trovi su: Homepage #5310639
    DIEGO_75 ha scritto:
    ma com'è possibile, scusa? tra l'altro in SL ci sono solo 8 squadre e non 10. non posso credere che i tuoi avversari abbiano tutti i difensori di livorno, cagliari e compagnia bella... ma pure perticone si sono presi? :asd:
     - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

[size= large]LIVORNO[/size]

3-4-1-2

Benussi Knezevic Galante Miglionico Raimondi Pulzetti Moro Pieri Candreva Lucarelli Tavano

Squalificati: De Lucia

Indisponibili: Perticone, Rivas, Vitale, Mozart
  8. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #5310643
    si ok ma uno se sbaglia la scelta iniziale non puo essere penalizzato tutto il campionato... l'inter ha preso quaresma eppure il campionato lo ha vinto :asd:

sei sullla buona strada :asd: ricordati che se ti capitasse ancora hai un altro VE :X E POI BASTA :rotfl:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  9.     Mi trovi su: Homepage #5310648
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    [size= large]LIVORNO[/size]
    3-4-1-2
    Benussi Knezevic Galante Miglionico Raimondi Pulzetti Moro Pieri Candreva Lucarelli Tavano
    Squalificati: De Lucia
    Indisponibili: Perticone, Rivas, Vitale, Mozart
      comunque hai ampia scelta :D

Ma me lo spiegate sto metodo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina