1. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5310705
    eh.... in realtà è normalissimo che le directx siano disponibili sui vecchi sistemi. la storia delle dx10 è stata una forzatura voluta dalla M$, niente di più
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  2. Edizioni Master  
        Mi trovi su: Homepage #5310875
    Mossa doverosa di MS, senza dubbio ma ste 11 non mi esaltano. Anche perchè resta da vedere gli effettivi benefici (almeno nel breve) di queste nuove librerie. Nel senso che per qualche frame o un pò di tasseling... proprio non riesco ad esaltarmi. Piuttosto visto lo sviluppo aperto, si potrebbero registrare degli abbattimenti dei costi di sviluppo. Che in ogni caso, dubito saranno appannaggio dell'utilizzatore finale. Di sicuro Ati e Nvidia però, saranno ben contente...
    PSN Tag: Integritas70
    Live Tag: Integritas70
  3. trivial pursuit trivial pursuit  
        Mi trovi su: Homepage #5311061
    Phobos ha scritto:
    Win Vista doveva semplicemente segnare un nuovo punto di partenza per lo sviluppo di videogame aumentando (in modo forzato) la potenza dei PC di fascia bassa.

Visione delle cose a dir poco curiosa!
    E aggiungerei errata visto l'andazzo nel mondo del gaming pc, tra esclusive console e conversioni ad cazzum.

Direi che far vendere hardware (non saranno mancati accordi coi produttori) e nuovi pc (con nuove licenze...) era il loro scopo.
    __________/
    _______/
    ___/
  4.     Mi trovi su: #5311163
    pie.tro ha scritto:
    E aggiungerei errata visto l'andazzo nel mondo del gaming pc, tra esclusive console e conversioni ad cazzum.

Direi che far vendere hardware (non saranno mancati accordi coi produttori) e nuovi pc (con nuove licenze...) era il loro scopo.

infatti
    se si aspettano che io faccia un UPGRADE hardware per far girare un sistema operativo che fa le stesse identiche cose di suo fratello 8 anni più vecchio, ma con i brillantini beh si sbagliano di grosso.
    .
    per Diablo 3 invece...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5311735
    pie.tro ha scritto:
      Io mica ho detto che ha funzionato infatti... :berto:

[Notizia Windows Vista] DirectX 11 è anche su Windows Vista

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina