1.     Mi trovi su: Homepage #5310914
    si concentrassero sull'eliminare l'aliasing :(
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2.     Mi trovi su: Homepage #5310946
    aleZ ha scritto:
    Tekken 7 già in lavorazione: Il team creativo avanza alcune ipotesi sugli sviluppi della serie.
      Crossover? Animazioni facciali?! :-|

Tekken va ripensato daccapo, altro che ste boiate.

Non perchè è brutto (anzi), ma ormai puzza di vecchio in modo quasi insostenibile.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5311068
    Zendo ha scritto:
    uff!...ma fate uscire prima il 6...certo che fanno passare la voglia...:zzz:
     Beh, in realtà Tekken 6 è uscito da un pezzo, e pure l'espansione.

E' la conversione casalinga che è arrivata con un ritardo abissale.
  4. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5311424
    Spero che per il 7 facciano una grossa operazione di rottura col passato, un po' come fecero con Tekken 3 all'epoca.
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  5.     Mi trovi su: Homepage #5311426
    Sechs ha scritto:
    Spero che per il 7 facciano una grossa operazione di rottura col passato, un po' come fecero con Tekken 3 all'epoca.
     Vuoi dire Tekken 4 (quanta roba nuova poi spazzata via dal 5).
  6.     Mi trovi su: Homepage #5311466
    Al3ssandr0 ha scritto:
    ma cosa dovrebbero cambiare? come dici tu non è un gioco brutto e lo confermano le recensioni.
     Come detto, una strada possibile era quella presa da Tekken 4, pieno di difetti ma anche buone idee.

Livelli alla Virtua Fighter 3, movimenti liberi, più tecnico..

Ma ai fan non andò giu e da Tekken 5 si tornò alla vecchia e solida formula.
  7. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5311471
    dis-astranagant ha scritto:
    Vuoi dire Tekken 4 (quanta roba nuova poi spazzata via dal 5).
     No volevo dire Tekken 3. I paragoni non si possono fare... Tekken 3 uscì in un periodo in cui il BEU 3D era ancora immaturo (non del tutto maturo anzi, "immaturo" è troppo forte) e quindi era facile innovare e migliorare. Oggi è molto + difficile...
    Tekken 3 però cambiò tante cose nel gameplay, nello stile di gioco dei personaggi, nel proporre molti personaggi diversi ed un gioco con 13 anni di differenza.

Tekken 4 numericamente forse propose pure più novità, ma Tekken 4 volle fare un passo falso, volle rimanere su 2 staffe. Fino a Tekken 3 l'evoluzione era stata lineare, ai tempi di Tekken 4 si sentiva la necessità di cambiare qualcosa, ma non vollero farlo fino in fondo. Il risultato fu un titolo che convinse poco sia la critica che i fan (forse criticato troppo a suo tempo, in verità) e così col 5 e col 6 ritornarono indietro nel fornire versioni sempre aggiornate e riviste dello "stile" di Tekken 3/Tag. Non so per il 6 che non ho ancora provato, ma per il 5 e il 5DR era così, e ai filmati e dai commenti che ho letto sul 6 siamo sulla stessa linea d'onda.
    Da Tekken 7 onestamente vorrei davvero un qualcosa di coraggioso, anche perchè ormai siamo arrivati ad oltre 40 personaggi e la situazione è diventata ingestibile.
    O Nmco si "accontenta" del tipo di gioco (e di utenza) che sta realizzando con questo Tekken 6 e allora il 7 seguirà questa linea prevedibile, oppure cercherà di far fare un passetto avanti alla serie, con un'operazione forte e coraggiosa.
    Io spero più in questa seconda ipotesi onestamente ;)
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility

[Notizia Tekken 6] Tekken 7 già in lavorazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina