1. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5310776
    Quote:
    Ubisoft’s Philippe Bergeron has told German television show PLAY’D that the firm is currently looking into settings for the third installment of Assassin’s Creed.

Two that were mentioned were feudal Japan and medieval Europe.

“There are two things that come to mind – there is medieval Europe, which would be very interesting trying to play a King Arthur story line,” he said. “Another one that is a personal favorite of a lot of people on the floor is feudal Japan, which is something that would be very interesting just culturally to discover and I think also to make players discover as well.”

Ubisoft has also discussed the possibility of Assassin’s Creed III being set during World War II with a female assassin, however, Ubi’s Montreal CEO Yannis Mallat has said that the next setting is already set in stone and in planning.

The second installment is not even out yet. Seriously. Get it out first, please.

Philippe Bengeron di Ubisoft ha confermato che il terzo capitolo della saga e' gia' in programmazione.
    Inoltre ha smentito la precedente affermazione riguardante la II guerra mondiale, affermando che pensano di ambientare il prossimo capitolo nel Giappone feudale o in Europa nel Medioevo (Prendendo come esempio l'epoca di King Arthur).

Cosa preferireste?
    Io voto Giappone feudale :sbav:
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  2.     Mi trovi su: Homepage #5310796
    Per quanto da AC mi aspetto una buona ricostruzione, mi pare che sia l'ambientazione medievale che quella giapponese siano ampiamente usate un po' ovunque...
    .
    Con tutte le culture del pianeta, sempre lì si finisce...
    .
    io avevo proposto l'India del periodo coloniale e secondo me dovrebbero osare di più e sfruttarla.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5310803
    Andhaka ha scritto:
    Per quanto da AC mi aspetto una buona ricostruzione, mi pare che sia l'ambientazione medievale che quella giapponese siano ampiamente usate un po' ovunque...
    .
    Con tutte le culture del pianeta, sempre lì si finisce...
    .
    io avevo proposto l'India del periodo coloniale e secondo me dovrebbero osare di più e sfruttarla.
    .
    Cheers

il Giappone di quel periodo non mi sembra troppo inflazionato, a me un assassin's ambientato in Giappone mi garberebbe parecchio.
    Poi tutto è meglio della seconda guerra mondiale... :berto:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5310814
    fashion ha scritto:
    il Giappone di quel periodo non mi sembra troppo inflazionato, a me un assassin's ambientato in Giappone mi garberebbe parecchio.
    Poi tutto è meglio della seconda guerra mondiale... :berto:
     feudal Japan non vuole dire nulla.. può identificare qualunque periodo del Giappone dal 1300 al primo 1800... secoli molto diversi tra di loro.. e in chiave più o meno seria (più meno che più) lo si è visto in decine di giochi. Certo, giochi a abse di Ninja, mostri o altro, ma sempre quella è l'ambientazione.
    .
    Ovviamente sempre meglio che la WW2 che ha rotto gli zebedei, ma visto il lavoro fatto con il primo e le promesse del secondo che cmnq va sempre in una direzione abbastanza anomala... direi che per il terzo possono continuare ad osare con un setting fuori dalle convenzioni.
    .
    Mi ripeto: India coloniale.. praticamente territorio inesplorato.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5310830
    Andhaka ha scritto:
    feudal Japan non vuole dire nulla.. può identificare qualunque periodo del Giappone dal 1300 al primo 1800... secoli molto diversi tra di loro.. e in chiave più o meno seria (più meno che più) lo si è visto in decine di giochi. Certo, giochi a abse di Ninja, mostri o altro, ma sempre quella è l'ambientazione.
    .
    Ovviamente sempre meglio che la WW2 che ha rotto gli zebedei, ma visto il lavoro fatto con il primo e le promesse del secondo che cmnq va sempre in una direzione abbastanza anomala... direi che per il terzo possono continuare ad osare con un setting fuori dalle convenzioni.
    .
    Mi ripeto: India coloniale.. praticamente territorio inesplorato.
    .
    Cheers

non saprei quanto appil potrebbe avere l'India coloniale per molti.
    Sicuramente il Giappone ha molto più fascino e mistero, almeno per me.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5310834
    Dark76 ha scritto:
    io lo voglio ambientato cosi
     Ovvero la fine del periodo feudale... potrebbe essere interessante.. a questo punto farlo nel periodo del Bakumatsu (praticamente la ribellione che portò all'apertura del Giappone per semplificare alla grande)... seconda metà del 1800...
    .
    Cheers
  7.     Mi trovi su: Homepage #5310835
    fashion ha scritto:
    non saprei quanto appil potrebbe avere l'India coloniale per molti.
    Sicuramente il Giappone ha molto più fascino e mistero, almeno per me.
        E sai.. per me un pelo meno... visto, rivisto e studiato in ogni salsa la storia del Giappone. :P:D
    .
    E la mia proposta era più che altro per avere un'ambietnazione davvero mai vista. Ma si sa che si dice sempre che si vuole roba nuova e poi ci si accontenta dei cari vecchi classici (e io sono il primo, sia chiaro).  ;)
    .
    Cheers
  8.     Mi trovi su: Homepage #5310843
    uomopinza ha scritto:
    Film meraviglioso ....
    Che figura di $%£&@ facciamo noi "civili" occidentali ....
      Sì, beh... calma.. prendiamolo con le pinze.. Non hanno inventato, ma hanno molto idealizzato in quel film. Hanno preso il positivo, ma hanno tralasciato molto del negativo.
    .
    grandissimo film cmnq... Lo andai a vedere con il taccuino per segnarmi gli errori, ma devo dire che, tolta qualche concessione narrativa, fecero un'ottima ricostruzione.
    .
    Cheers
  9.     Mi trovi su: Homepage #5310853
    Andhaka ha scritto:
    Sì, beh... calma.. prendiamolo con le pinze.. Non hanno inventato, ma hanno molto idealizzato in quel film. Hanno preso il positivo, ma hanno tralasciato molto del negativo.

Hai ragione, in effetti è molto "bianco e nero": la via del samurai è perfetta, il solo contatto con gli occidentali è un "contagio" ...
    In ogni caso è un film che mi ha molto emozionato e che, a distanza di anni, ho rivisto varie volte molto volentieri.
    Scusate per l'OT ....
  10.     Mi trovi su: Homepage #5310854
    Solidino ha scritto:
    europa medioevale, punto.
     Anche questo è molto generico.. non è che l'Europa medievale sia proprio un setting monolitico.  ;)
    .
    Sarebbe interessante nel Sacro Romano Impero... o in qualche paese che non sia i soliti Francia o Inghilterra..
    .
    Cheers
  11.     Mi trovi su: Homepage #5310870
    Andhaka ha scritto:
    Anche questo è molto generico.. non è che l'Europa medievale sia proprio un setting monolitico.  ;)
    .
    Sarebbe interessante nel Sacro Romano Impero... o in qualche paese che non sia i soliti Francia o Inghilterra..
    .
    Cheers

Assassinare Cesare?
    :D
    .
    .
    :sbav:
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.

Assassin's creed ||| confermato, Giappone feudale o Europa medioevale?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina