1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5311910
    l'ho preso ieri in prestito, spero di finirlo entro un paio di giorni, per il momento sono bloccato alla fine del primo caso, mi manca tanto così per incriminare il colpevole.

graficamente tozzo e grezzo, per il resto sembra di giocare ad una sorta di phoenix wright per console, si punta e si clicca per la scena del crimine alla ricerca di indizi, carine le fasi di riconoscimento delle impronte digitali o del dna, si ha davvero l'illusione di indagare per un caso di omicidio, anche se la liberà offerta al giocatore è piuttosto limitata.

giochino-ino-ino, se siete fans della serie, magari fateci un pensiero, ma non a 60 euro o quello che è.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5312579
    allora non ci gioca nessuno a sta schifezza?
    ho finito il primo caso, si sblocca meglio che al luna park e poi dai non è così orribile
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #5312594
    Meno D Zero ha scritto:
    allora non ci gioca nessuno a sta schifezza?
    ho finito il primo caso, si sblocca meglio che al luna park e poi dai non è così orribile

Mah... avevo preso i primi due per pc e nonostante sono un amante della serie li avevo finiti quasi sforzato... quindi butto felicemente dentro. Anche perche' finito borderlands tocca ad unchy2... ;P
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5312597
    SharkFRA ha scritto:
    aspetto di prenderlo coi prossimi saldi
     bravo, classico gioco da 19,90 nuovo e ancora meno da usato.
    ha anche l'aspetto di un titolo di quel tipo.

mi dicono che è molto simile al prequel che putroppo non sono mai riuscito a trovare/giocare e tu invece sì, maledetto!
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5312607
    defender ha scritto: 
    Anche perche' finito borderlands tocca ad unchy2... ;P
     l'ho preso in bundle con la ps3, ho recuperato e letteralmente divorato il primo e...
    attendo un attimo di tregua per fare lo stesso anche col sequel.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5312612
    Meno D Zero ha scritto:
    bravo, classico gioco da 19,90 nuovo e ancora meno da usato.
    ha anche l'aspetto di un titolo di quel tipo.
    mi dicono che è molto simile al prequel che putroppo non sono mai riuscito a trovare/giocare e tu invece sì, maledetto!
     si e mi aveva largamente trifolato i gioielli di famiglia

Coi prossimi saldi DOVREI (se mettono le stesse offerte degli scorsi saldi) prendermi 3 giochi a 30€....ottima cosa direi
  7.     Mi trovi su: Homepage #5312616
    Meno D Zero ha scritto:
    l'ho preso in bundle con la ps3, ho recuperato e letteralmente divorato il primo e...
    attendo un attimo di tregua per fare lo stesso anche col sequel.

A parte che ho ancora l'incognita brutal legend... che avevo messo su e giocato un paio di giorni ma non mi aveva convinto... non so se dargli un'altra possibilita' o darlo dentro per qualcos'altro.... magari appunto, dragon age.
    In effetti Unchy2 non scappa e dopo borderlands magari vorrei giocare qualcosa di piu'.. "tranqui".
    un bel rpg farebbe al caso...
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5315913
    shark ho visto che hai chiesto aiuto per sto inutile gioco, nello specifico a parte che ho rimosso tutto subito dopo averlo finito, come quando a scuola appena finita l'interrogazione la tua mente si svuotava, per il resto ti posso solo dire che non è per niente difficile capire come affrontare i casi, e poi il gioco ti aiuta molto in questo senso.
    altrimenti c'è sempre gamefaqs.com
  9. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5317529
    ho visto che ti sei bloccato al caso 5...controlla bene il cuscino nel camper della tizia, c'è un capello sopra...
  10.     Mi trovi su: Homepage #5410329
    SharkFRA ha scritto:
    si e mi aveva largamente trifolato i gioielli di famiglia
    Coi prossimi saldi DOVREI (se mettono le stesse offerte degli scorsi saldi) prendermi 3 giochi a 30€....ottima cosa direi
      Shark hai fatto i 1000!!!
    Come hai fatto ad ottenere il 100% di punti precisione in un caso.??? Io arrivo al massimo a 95 :(
  11. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5410347
    Bark ha scritto:
    Come hai fatto ad ottenere il 100% di punti precisione in un caso.??? Io arrivo al massimo a 95 :(
      e ci stai anche a perdere tempo?
    ma che te frega dai, 900 e passa punti son più che sufficienti per sta schifezza.

shark usa il cheat code, ogni gioco che inserisce nella console gli regala 1000 punti immediati senza nemeno fare lo sbattimento di giocarci... :D
  12.     Mi trovi su: Homepage #5410350
    Meno D Zero ha scritto:
    e ci stai anche a perdere tempo?
    ma che te frega dai, 900 e passa punti son più che sufficienti per sta schifezza.
    shark usa il cheat code, ogni gioco che inserisce nella console gli regala 1000 punti immediati senza nemeno fare lo sbattimento di giocarci... :D
     oramai gioco tutto con l'intenzione di fare i 1000 e non smetto fino a quando non ci riesco
  13. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5410481
    Bark ha scritto:
     l'achievement della precisione è il più difficile del gioco. In pratica ho ripetuto un caso circa 7 volte per averlo. Il mio consiglio: fallo una prima volta e segnati con precisione TUTTO quando analizzi le prove (la precisione indica la tua bravura nell'esaminare le prove). Quando analizzi le impronte digitali, devi avere massimo 3 punti di analisi e poi devi prendere AL PRIMO COLPO le impronte corrispondenti. Nel caso del DNA e delle sostanze, devi ingarrarle al primo colpo (se invece di prendere la prima ipotesi che è nella lista, prendi la seconda (che è sbagliata), la precisione precipita). Io mi ero scritto tutto su di un foglietto e all'ottavo tentativo sono riuscito a prendere questo danato achievement

[Notizia CSI: Deadly Intent] CSI: Deadly Intent filmato e in prova

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina