1. Turgido  
        Mi trovi su: Homepage #5310867
    ciao a tutti, oggi accendendo la mia xbox360 è partito un aggiornamento della dashboard abbastanza sostanzioso...nel senso che ci ha messo un po a farlo (circa 2-3 minuti)... non ho letto in giro di questo aggiornamento ultimamente e mi chiedevo se a qualcun altro l'ha fatto! In precedenza mi ero registrato per avere un aggiornamento in beta, ma l'avevo fatto per un update vecchio, può essere che io sia rimansto nel database dei "betatester" ?
    Stasera con calma vedo cosa c'è di nuovo ;)
    ciaooo
  2. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5310896
    kalu666 ha scritto:
    ciao a tutti, oggi accendendo la mia xbox360 è partito un aggiornamento della dashboard abbastanza sostanzioso...nel senso che ci ha messo un po a farlo (circa 2-3 minuti)... non ho letto in giro di questo aggiornamento ultimamente e mi chiedevo se a qualcun altro l'ha fatto! In precedenza mi ero registrato per avere un aggiornamento in beta, ma l'avevo fatto per un update vecchio, può essere che io sia rimansto nel database dei "betatester" ?
    ciaooo
     Notizia delle 13.20 su next...
    http://next.videogame.it/xbox-360/82070/
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5311406
    Insert Coin ha scritto:
    Notizia delle 13.20 su next...
    http://next.videogame.it/xbox-360/82070/
      a volte penso che sarebbe meglio permettere di accedere al forum solo passando dalla home del sito,magari qualcuno si rende conto di cosa è nextgame e di quanta gente ci lavora :rolleyes:
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4.     Mi trovi su: Homepage #5311413
    kalu666 ha scritto:
    ciaooo
      Cioè, se ne parla NELLO STESSO SITO IN CUI STAI SCRIVENDO:-|
  5.     Mi trovi su: Homepage #5311421
    matly ha scritto:
    a volte penso che sarebbe meglio permettere di accedere al forum solo passando dalla home del sito,magari qualcuno si rende conto di cosa è nextgame e di quanta gente ci lavora :rolleyes:
      A perchè non è tutto automatico?
    :toghy:
    La mia Tedesca e la mia Giappo! :)
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5311422
    matly ha scritto:
     quoto duro. Visto che è stato postato il link alla notizia in prima pagina, qui si puo anche chiudere

update x360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina