1.     Mi trovi su: Homepage #5311295
    Se provo ad inserire questo testo su modifica il mio profilo l'immagine è troppo grande e non riesco ad utilizzarla come avatar.
    Qualcuno sa se occorre rimpicciolirla con qualche programma specifico o c'è un modo per farglielo fare tutto in automatico?
    Aiutate un niubbo...
    Grazie a tutti.:P
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  2.     Mi trovi su: #5312425
    provo a risponderti qui, dicendoti quello che ho fatto io
    vai in profilo -> prima sezione > edita il mio profilo
    sulla sinistra c'è lo spazio dedicato all'avatar
    fai scegli... lui ti fa caricare l'immagine che avrai salvato nel tuo pc (attenzione! lui carica in modo !definitivo" un'immagine, non effettua l'aggiornamento automatico dell'avatar quando tu gli cambi vestiti ed attributi via XBLA - infatti il mio attuale avatar su XBLA è diverso da quello con la maglietta rosa :P)
    POI
    nello spazio sotto dove c'è scritto BADGE metti l'url della tua gamercard
    la mia (a titolo d'esempio) è appunto
    [img-]http://card.mygamercard.net/IT/babaz75.png[/img-]
    solo quello in grassetto, i tag fasulli mi servono per evitare la decodifica dell'url
    .
    facendo così dovresti trovarti l'avatar a figura piena (quello che hai messo sopra) con la parte bassa coperta dalla gamercard (questa sì invece si aggiorna continuamente con i tuoi progressi di gioco...)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5312876
    babaz ha scritto:
    provo a risponderti qui, dicendoti quello che ho fatto io
    vai in profilo -> prima sezione > edita il mio profilo
    sulla sinistra c'è lo spazio dedicato all'avatar
    fai scegli... lui ti fa caricare l'immagine che avrai salvato nel tuo pc (attenzione! lui carica in modo !definitivo" un'immagine, non effettua l'aggiornamento automatico dell'avatar quando tu gli cambi vestiti ed attributi via XBLA - infatti il mio attuale avatar su XBLA è diverso da quello con la maglietta rosa :P)
    POI
    nello spazio sotto dove c'è scritto BADGE metti l'url della tua gamercard
    la mia (a titolo d'esempio) è appunto
    [img-]http://card.mygamercard.net/IT/babaz75.png[/img-]
    solo quello in grassetto, i tag fasulli mi servono per evitare la decodifica dell'url
    .
    facendo così dovresti trovarti l'avatar a figura piena (quello che hai messo sopra) con la parte bassa coperta dalla gamercard (questa sì invece si aggiorna continuamente con i tuoi progressi di gioco...)
       Grazie Babaz!:*:sbam:
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ

► Come usare l'avatar della nxe sul forum di nextgame

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina