1.     Mi trovi su: Homepage #5311402
    mi chiedevo perche ogni volta dei siti come next game o facebook mi chiedano  di mettere accedere o login...non cè un modo per metterlo una volta poi ogni volta che spengo e accendo il pc mi logga automaticamente?per caso devo mettere su cifratura personale del mio browser(mozilla)chiedere solo una volta o non centra nulla?dice:"quando un sito richiede una certificazione personale"...sceglierne uno automaticamente o chiedere ogni volta....mi chiedevo se fosse quello perche il mio è postato su chiedere ogni volta...magari non centra nulla ma volevo sapere....:rolleyes:
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5311449
    tigerlollo ha scritto:
    mi chiedevo perche ogni volta dei siti come next game o facebook mi chiedano  di mettere accedere o login...non cè un modo per metterlo una volta poi ogni volta che spengo e accendo il pc mi logga automaticamente?per caso devo mettere su cifratura personale del mio browser(mozilla)chiedere solo una volta o non centra nulla?dice:"quando un sito richiede una certificazione personale"...sceglierne uno automaticamente o chiedere ogni volta....mi chiedevo se fosse quello perche il mio è postato su chiedere ogni volta...magari non centra nulla ma volevo sapere....:rolleyes:
      a me non capita mai,uso firefox da anni
    non è normale quello che ti succede,probabilmente avrai settato le impostazioni della privacy nel menù di firefox in modo troppo restrittivo,a mio parere è una questione di cookie
    prova a cliccare su strumenti,poi opzioni,quindi privacy dalla barra di firefox in cima alla pagina,e controlla se c'è la spunta su "accetta cookie"
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain

Problema certificazione utente da parte dei siti....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina