1.     Mi trovi su: Homepage #5313224
    mi ricorda moltissimo il primo episodio, dove è stata fatta una scelta simile...come ben ricorderete si assisteva (impotenti però) in prima persona
    all'esecuzione del presidente "Al Fulani"(?)...si parte da quando viene malmenato e incappucciato fino a quando arriva al "patibolo" davanti ad un'intera nazione ed in diretta televisiva...scene spettacolari altro che da film, la primissima volta che le vidi ero scioccato, sublime immersione. Fatto sta però, appunto, che mentre ti portano al patibolo (dove "Al Asad" ci giustizierà con un colpo di desert eagle alla testa) vediamo per le vie della città decine e decine di persone che vengono gratuitamente fucilate allo stesso modo di come i tedeschi magari lo facevano coi partigiani. 

In MW2 ci sarà tutto questo, solo che noi saremo (a quanto pare non per forza ma facoltativamente, come giusto che sia) i giustizieri e non i giustiziati. IMHO un'ottima mossa (l'ennesima di questi geni di IW) per sensibilizzare il giocatore di fronte a quello che è molto di più di un videogioco. Io personalmente sceglierò di prendere il controllo dei terroristi, proprio per cercare di immedesimarmi nella loro sclerata mentalità, ricordandomi/vi che stiamo CMQ e SEMPRE parlando di un vg e non della realtà ;)

[Modificato da rogerw il 30/10/2009 10:31]

2. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #5313862
    Ho trovato il video un attimino eccessivo. E dire che Manhunt mi è piaciuto da matti, ma lì si massacrano criminali, in modi iperviolenti, ma sempre criminali. Personalmente lo giocherei, ma non so se sparerei un colpo durante il blitz.
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana

[Notizia Call of Duty: Modern Warfare 2] Le scene "cruente" di Modern Warfare 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina