1.     Mi trovi su: Homepage #5311842
    A questo punto vedo probabile anche un Wii HD con la tanto attesa uscita HD per TV LCD. La politica Nintendo è chiara, sfornare piccoli upgrade delle proprie console per ravvivare le vendite quando queste iniziano ad entrare in fase di stallo. In questa maniera spingono all'acquisto compulsivo anche chi la console già ce l'ha e a loro praticamente non costa niente perché nel frattempo il costo delle componenti tecnologiche è diminuito.
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #5312023
    a quando le console (da 150€) usa e getta?
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"
  3.     Mi trovi su: #5312083
    oramai abbiamo capito come funziona su internet.
    c'è un LEAK di una notizia clamorosa
    il diretto interessato SMENTISCE sempre e comunque
    Pochi giorni dopo il diretto interessato CONFERMA UFFICIALMENTE la notizia.
    .
    possiamo inziare a pensare che i rumors di internet sono - in buona parte - sempre veri? io dico di sì
    .
    tornando all'argomento, rappresenta un incremento del 67% della superficie dello schermo, tantissimo.
    a questo punto la nuova console deve essere PIU' GRANDE per forza, probabilmente analoga alle dimensioni dell'originale DS "ciccio" (anche se meno ergonomico per lo spessore minore, come già si era evidenziato col Lite).
    .
    non riesco ancora a capire se il mio sentiment è quello di utente preso in giro (fatto anche io da poco l'upgrade Lite --> DSi) oppure se è solo logico che Nintendo segmenti un mercato così vasto
    questo è più grande, e pesa anche di più (320 grammi contro i 220 circa dei precedenti), forse non è per tuttii
  4.     Mi trovi su: Homepage #5312094
    E' evidente che questo modello NON andra' a sostituire il DS i classico. Si tratta solamente di un modello pensato per chi desidera schermi piu' grandi (ed e' disposto a sopportare una console piu' massiccia tra le mani), per chi preferisce qualcosa di piu' piccolo e portatile rimarra' comunque il classico DS i.
    Evidentemente esisteva un mercato potenziale di gente che desiderava schermi piu' grandi.
    Per quanto mi riguarda, rimango comodamente con il mio Lite.
    Due Minuti D'Odio per Bin Laden
  5. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5312099
    Emperor Neo ha scritto:
    E' evidente che questo modello NON andra' a sostituire il DS i classico. Si tratta solamente di un modello pensato per chi desidera schermi piu' grandi (ed e' disposto a sopportare una console piu' massiccia tra le mani), per chi preferisce qualcosa di piu' piccolo e portatile rimarra' comunque il classico DS i.
    Evidentemente esisteva un mercato potenziale di gente che desiderava schermi piu' grandi.
    Per quanto mi riguarda, rimango comodamente con il mio Lite.

Questo è sicuramente vero. Probabilmente stanno semplicemente allargando il target.

Certo... magari c' è anche chi avrebbe voluto sia la telecamera che gli schermi più grandi. E se l' avesse saputo prima non avrebbe preso il DSi ma avrebbe puntato direttamente a questo.

[Notizia Nintendo DSi] Confermato il nuovo modello DSi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina