1. indiavolato.  
        Mi trovi su: Homepage #5312070
    C'è un punto al livello "la palude" in cui ci sono dei fiori alcuni chiusi altri aperti su un lago che sembrano zucche e il personaggio è in cima a delle foglie, che devo fare ?:\
    P.S. Riesco ad arrivare fino all'angolo facendo questa combinazione: X; X; X premuto; cerchio. [ mentre vado avanti ] ,
    poi salto su quello dopo e a quel punto la distanza per quello successivo è troppo lungaX( , che devo fare lì ?:'(

[Modificato da DoctorGeo il 29/10/2009 14:04]

Guglielmo Scilla può fumare sott'acqua. Guglielmo Scilla beve Napalm per calmare il bruciore di stomaco. Il navigatore satellitare della macchina di Guglielmo Scilla indica anche la posizione di tartufi e porcini. l'universo è in espansione perché sta cercando di fuggire da Guglielmo Scilla.
  2. indiavolato.  
        Mi trovi su: Homepage #5314121
    Non c'è nessuno che conosca questo gioco ?8-(
    AVANTI !!!!!!!!!!8-(8-(8-(
    Comunque quel punto l'ho superato con una combinazione di tasti e adesso ho finito il gioco, MA NESSUNO CHE MI AVESSE RISPOSTO !!!!!!!8-(
    Non posso pretendere che tutti sappiano la risposta, ma un minimo di partecipazione gente.8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(
    Guglielmo Scilla può fumare sott'acqua. Guglielmo Scilla beve Napalm per calmare il bruciore di stomaco. Il navigatore satellitare della macchina di Guglielmo Scilla indica anche la posizione di tartufi e porcini. l'universo è in espansione perché sta cercando di fuggire da Guglielmo Scilla.
  3. Estinto  
        Mi trovi su: Homepage #5314196
    cellulare ha scritto:
    Non c'è nessuno che conosca questo gioco ?8-(
    AVANTI !!!!!!!!!!8-(8-(8-(
    Comunque quel punto l'ho superato con una combinazione di tasti e adesso ho finito il gioco, MA NESSUNO CHE MI AVESSE RISPOSTO !!!!!!!8-(
    Non posso pretendere che tutti sappiano la risposta, ma un minimo di partecipazione gente.8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(
      Ma santo Cielo, credi di essere su un sito di soluzioni? Se la gente la sa la risposta, sta facendo lo stesso gioco, certo che ti aiuta. Ma quale partecipazione? Ma cosa pretendi? Qui si chiede educatamente e se nessuno risponde vuol dire che nessuno la sa. Ma sfogliati i topic precedenti NEGLI ANNI! Sei l'unico che si comporta così. E poi vieni in linea diretta a dire che non eri tu che insistevi?
    /!\ Il Terrificante Fossile di outcast.it /!\ E sono pure "Tribolo" autore di enigmi sulla Settimana Enigmistica.
    Se guardi le stelle e basta, sei solo a metà del guado. Se le ascolti anche, arrivi dall'altra parte. Ex curatore col MiniGeo di http://www.videogame.it/forum/t/337579/editoriale-father-son-punti-di-vista.html http://next.videogame.it/e3-2010/87963/ http://next.videogame.it/gamescom-2010/90316/ http://www.videogame.it/netportal-ipho/99540/netportal-filebrowser.htm Grazie AlexBi, Fogman e Fotone!!!
  4. indiavolato.  
        Mi trovi su: Homepage #5314884
    DoctorGeo ha scritto:
    Ma santo Cielo, credi di essere su un sito di soluzioni? Se la gente la sa la risposta, sta facendo lo stesso gioco, certo che ti aiuta. Ma quale partecipazione? Ma cosa pretendi? Qui si chiede educatamente e se nessuno risponde vuol dire che nessuno la sa. Ma sfogliati i topic precedenti NEGLI ANNI! Sei l'unico che si comporta così. E poi vieni in linea diretta a dire che non eri tu che insistevi?
    Scusa, hai ragione.
    Ma quello che voglio dire non è questo:
    Intendo dire che qui c'è gente che il gioco magari cel'ha e l'ha finito ma passa per questa sezione e va direttamente al topic più popolato senza degnare di uno sguardo gli altri e forse il suo occhio ha intravisto questo topic ma non ci va neanche a leggere invece di aiutare se ha esperienza, non posso certo costringere la gente ad essere al mio servizio e a rispondere solo a me, però la cosa mi fa rabbia e io mi lamentavo di questo.
    Non ho certo qualcosa contro di te e tutti quelli che dal momento della mia iscrizione ad ora mi hanno aiutato.
    P.S. Però mi ricordo di un altro scocciatore molto peggio di me e che non rispettava il regolamento, tu lo conosci bene: @rceus.it  :DD

KAO Challengers

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina