1.     Mi trovi su: #5312593
    killer7 ha scritto:
    Si, ma il prezzo è veramente scandaloso.
    A 49,90 sarebbe già più decente.
     a quel prezzo significherebbe ammazzare completamente l'attuale generazione di console, WII incluso
    (ok esagero, ma è ovvio che se TANTA GENTE la compra come il pane a 99,90 o quel che l'è SONY non ha alcun motivo di ridurne il prezzo...)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5312605
    babaz ha scritto:
    a quel prezzo significherebbe ammazzare completamente l'attuale generazione di console, WII incluso
    (ok esagero, ma è ovvio che se TANTA GENTE la compra come il pane a 99,90 o quel che l'è SONY non ha alcun motivo di ridurne il prezzo...)

Tanta gente la prende perche' ha un parco software enorme e con prezzi ridicoli...
    Ricordiamoci che ci sono tanti giochi che ancora possono essere giocati con tanta tanta goduria, vedi i vari sotc, god hand, etc etc...
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  3. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5312621
    defender ha scritto:
    Tanta gente la prende perche' ha un parco software enorme e con prezzi ridicoli...
    Ricordiamoci che ci sono tanti giochi che ancora possono essere giocati con tanta tanta goduria, vedi i vari sotc, god hand, etc etc...
     cmq i titoloni ps2 usati più importanti da gs vanno da 15 a 35 euri...mica spiccioli...
    Spero che ps3 duri molto a lungo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5312642
    Zendo ha scritto:
    cmq i titoloni ps2 usati più importanti da gs vanno da 15 a 35 euri...mica spiccioli...
    Spero che ps3 duri molto a lungo.

Tra gli usati basta spulciare a destra e sinistra e di robe interessanti tirate dietro se ne trovano.
    Poi mi pare di aver visto nuovi delle confezioni tipo la trilogia di prince of persia (o altre pacchetti) a 19 euro. 6 euro a gioco... non male dai. Ovvio che non sono destinate a noi che li abbiamo gia' giocati o schivati, ma un pèovero cristiano qualsiasi con 19 euro si ritrova a giocare per mesi...! :D
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5312646
    defender ha scritto:
    Tra gli usati basta spulciare a destra e sinistra e di robe interessanti tirate dietro se ne trovano.
    Poi mi pare di aver visto nuovi delle confezioni tipo la trilogia di prince of persia (o altre pacchetti) a 19 euro. 6 euro a gioco... non male dai. Ovvio che non sono destinate a noi che li abbiamo gia' giocati o schivati, ma un pèovero cristiano qualsiasi con 19 euro si ritrova a giocare per mesi...! :D
      è uscita anche la trilogia di GTA3 ;)
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5312700
    SharkFRA ha scritto:
    e quella di Ratchet e Clank e di Jak & Dexter a 29.99€
       ?
    ma dove?
    qui in Italia non ci sono :(
    p.s. non le trovo neanche in rete, ma esistono XD?

[Notizia PlayStation 2] PlayStation 2 ancora lontana dalla pensione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina