1.     Mi trovi su: Homepage #5312261
    O almeno si fa vivo sul mercato italiano un "televisore" con schermo OLED... ho usato le virgolette apposta in quanto lo schermo è uno spazioso 11 pollici al modico prezzo di... ve lo lascio scoprire da soli:
    .
    http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=1896174&langId=-1&category_rn=13951
    .
    Non proprio a buon mercato.. mi chiedo se qualche maniaco delle tecnologia compri davvero questo prodotto e a quel prezzo.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5312378
    Andhaka ha scritto:
    O almeno si fa vivo sul mercato italiano un "televisore" con schermo OLED... ho usato le virgolette apposta in quanto lo schermo è uno spazioso 11 pollici al modico prezzo di... ve lo lascio scoprire da soli:
    .
    http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=1896174&langId=-1&category_rn=13951
    .
    Non proprio a buon mercato.. mi chiedo se qualche maniaco delle tecnologia compri davvero questo prodotto e a quel prezzo.
    .
    Cheers
      guarda che sta da parecchio tempo in commercio.. mesi e mesi :approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage #5312391
    the hardest part ha scritto:
    guarda che sta da parecchio tempo in commercio.. mesi e mesi :approved:
       Sul serio? Non lo avevo mai visto prima. :*)
    .
    Ma ammetto che non avevo mai controllato le pagine finali della sezione televisori. :DD
    .
    Ma saranno riusciti a fare schermi più tosti in quanto a polliciaggio?
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5312407
    Andhaka ha scritto:
    Sul serio? Non lo avevo mai visto prima. :*)
    .
    Ma ammetto che non avevo mai controllato le pagine finali della sezione televisori. :DD
    .
    Ma saranno riusciti a fare schermi più tosti in quanto a polliciaggio?
    .
    Cheers
     Mi rispondo da solo. Pare che Samsung sia arrivata a schermi da 40 pollici, ma non ho capito se li ha messi in commercio o sono solo prototipi.
    .
    Cheers
  5.     Mi trovi su: Homepage #5313991
    ambaradam ha scritto:
    Che ha di speciale questo televisore da 11 pollici, per costare 3500 euro? :-O
          che è OLED :D... io stesso l'ho visto da mediaworld già diversi mesi fa, acquistabile normalmente, e sta proprio questa cifra... si ce ne sono di dimensioni maggiori ma non sono ancora in vendita proprio per il costo ancora elevato di questa futura tecnologia (un 32 dovrebbe costare 10000 euro :))) .. cmq ripeto è da molto tempo che è in vendita questo sony da 11"
  6.     Mi trovi su: Homepage #5314071
    the hardest part ha scritto:
    che è OLED :D... io stesso l'ho visto da mediaworld già diversi mesi fa, acquistabile normalmente, e sta proprio questa cifra... si ce ne sono di dimensioni maggiori ma non sono ancora in vendita proprio per il costo ancora elevato di questa futura tecnologia (un 32 dovrebbe costare 10000 euro :))) .. cmq ripeto è da molto tempo che è in vendita questo sony da 11"
     Mi sono un po' messo in pari sullo sviluppo degli OLED e francamente trovo molto interessante il discorso della "stampa" dello schermo su superfici molto sottili e flessibili.. il giornale digitale del futuro in poche parole.
    .
    Direi che è ancora molto presto, ma considerando che Plasma e LCD non sono proprio in fermento, che il SED è dato per disperso... l'OLED è probabilmente il futuro al momento.
    .
    Cheers
  7. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5330925
    Andhaka ha scritto:
    Mi sono un po' messo in pari sullo sviluppo degli OLED e francamente trovo molto interessante il discorso della "stampa" dello schermo su superfici molto sottili e flessibili.. il giornale digitale del futuro in poche parole.
    .
    Direi che è ancora molto presto, ma considerando che Plasma e LCD non sono proprio in fermento, che il SED è dato per disperso... l'OLED è probabilmente il futuro al momento.
    .
    Cheers
     Mi fa piacere che si torni a parlare degli OLED. Io in un'altro topic pensavo che dopo i prototipi Samsung da 40", l'OLED fosse più vicino ma mi sbagliavo alla grande. Saranno sicuramente il futuro, ma bisogna ancora lavorarci su sia come "durata" del pannello che costi (ovviamente caleranno con l'aggiornamento della produzione industriale).
    Io ritengo che oggi e per i prossimi due anni, chi vuole puntare al TOP dovrebbe guardare al plasma Kuro (pioneer) e panasonic e chi vuole risparmiare, il classico LCD (niente led, di quanto costa tanto vale puntare al Kuro).
    Devo anche notare se da un lato gli OLED stanno richiedendo molto più tempo del previsto (oramai punterò ai kuro per la nuova casa che completerò nel 2011, la tecnologia 3D mi sta affascinando non poco. Per il 2010 sono previste le prime TV, pare che si stia definendo uno standard sia per la tecnologia TV che il supporto ottico.
    Sarò un pazzo, ma le prove 3D che ho fatto al cinema mi han affascinato tantissimo, non nego che acquisterei volentieri una TV 3D se è in grado di mantenere le promesse.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  8.     Mi trovi su: Homepage #5330947
    lucacat ha scritto:
    Mi fa piacere che si torni a parlare degli OLED. Io in un'altro topic pensavo che dopo i prototipi Samsung da 40", l'OLED fosse più vicino ma mi sbagliavo alla grande. Saranno sicuramente il futuro, ma bisogna ancora lavorarci su sia come "durata" del pannello che costi (ovviamente caleranno con l'aggiornamento della produzione industriale).
    Io ritengo che oggi e per i prossimi due anni, chi vuole puntare al TOP dovrebbe guardare al plasma Kuro (pioneer) e panasonic e chi vuole risparmiare, il classico LCD (niente led, di quanto costa tanto vale puntare al Kuro).
    Devo anche notare se da un lato gli OLED stanno richiedendo molto più tempo del previsto (oramai punterò ai kuro per la nuova casa che completerò nel 2011, la tecnologia 3D mi sta affascinando non poco. Per il 2010 sono previste le prime TV, pare che si stia definendo uno standard sia per la tecnologia TV che il supporto ottico.
    Sarò un pazzo, ma le prove 3D che ho fatto al cinema mi han affascinato tantissimo, non nego che acquisterei volentieri una TV 3D se è in grado di mantenere le promesse.
     Ecco, invece io sulla Tv 3D sono proprio contrario... non sopporto l'effetto 3D al cinema, mi fa andare in palla il sistema nervoso e venire un mal di testa pazzesco a fronte di un guadagno visivo che non ha nulla di davvero accattivante.
    .
    Purtroppo mi rendo conto che sono e rimarrò un caso isolato, ma purtroppo su questo aspetto proprio non posso farci nulla.
    .
    cheers
  9. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5330969
    Andhaka ha scritto:
    Ecco, invece io sulla Tv 3D sono proprio contrario... non sopporto l'effetto 3D al cinema, mi fa andare in palla il sistema nervoso e venire un mal di testa pazzesco a fronte di un guadagno visivo che non ha nulla di davvero accattivante.
    .
    Purtroppo mi rendo conto che sono e rimarrò un caso isolato, ma purtroppo su questo aspetto proprio non posso farci nulla.
    .
    cheers
      No, assolutamente non è un caso isolato. Io sono si rimasto affascinato del cinema 3D non tanto per le attuali produzioni (UP da una ottima sensazione di profondità) quanto per le future produzioni. Voglio valutare con più attenzione il prossimo film 3D di natale e poi "Alice nel paese delle meraviglie 3D".
    .
    Non posso negare che la visione 3D sia stancante, ma mi affascina tantissimo. Sul lato TV 3D devo comunque capire quali risultati si potranno ottenere e se la TV non perda qualità per le normali visualizzazioni in HD. Ovviamente si tratta di una futura spesa "capriccio" da oltre 3mila e rotti euro.
  10. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5330978
    Andhaka ha scritto:
    .
    .
    cheers
      Voglio comunque precisare che non sto voltando le spalle agli OLED, ma semplicemente mi rendo conto che servirà più tempo di quanto avevo previsto prima di vedere un 50". Insomma, tra 10-15 anni se gli oled garantiranno una ottima durata, prezzi vantaggiosi e 3D (se avrà mercato il 3D ovviamente), per me potranno quasi sicuramente sostituire LCD e Plasma.
    Oggi e per i prossimi 4 anni punterò quasi esclusivamente sul Plasma Kuro o Panasonic, nella speranza che il 3D possa divenire realtà anche nelle nostre case.
    In conclusione, la mia speranza è quella di poter inaugurare la mia nuova casa, tra il 2011 e il 2012, con un futuristico Kuro 3D Plasma (se mai sarà prodotto).
  11.     Mi trovi su: Homepage #5358011
    Bigian92 ha scritto:
    Ma come funzionano sti OLED? Che differenza c'è fra questi e i LED che pubblicizzano ultimamente?
      Funzionano ad olio :asd:
    la O sta per Organic, cioè lo schermo è composto da tante piccole particelle organiche che rispondono colorandosi alla luce. A grandi linee è così.
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  12. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5358015
    ambaradam ha scritto:
    Funzionano ad olio :asd:
    la O sta per Organic, cioè lo schermo è composto da tante piccole particelle organiche che rispondono colorandosi alla luce. A grandi linee è così.
      Lol, tubo catodico rulez:cool:
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!

Gli OLED sono tra noi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina