1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5312499
    lucyvanpelt ha scritto:
    mi sembra un po' esagerata tutta la pubblicità che stan mettendo, ora ci sono i link a fine dei post e poi sta roba tra un post e l'altro. :\
      Che spavento, dal titolo del 3ad pensavo circolassero in rete, delle mie foto nudo.... :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5312503
    lucyvanpelt ha scritto:
    mi sembra un po' esagerata tutta la pubblicità che stan mettendo, ora ci sono i link a fine dei post e poi sta roba tra un post e l'altro. :\

Come già detto in altre occasioni: se avete problemi con la pubblicità o con funzioni del forum, rivolgetevi in linea diretta ;)
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5312528
    lucyvanpelt ha scritto:
    :asd::asd:

no Kaiser, io lo dico a te, e tu lo dici a quelli. non ho voglia di farmi bannare.

cavolo...la trappola è stata scoperta :asd: :asd:

cmq non è detto che se scrivi in linea diretta devi necessariamente mandare tutti a quel paese e farti bannare. quella sezione esiste apposta per questo genere di segnalazioni o chiarimenti.

se vuoi ti sposto questo thread nella sezione citata, fammi sapere
    :approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5312542
    scudettoweb ha scritto:
    Onestamente i banner fra i messaggi li vedo anche in altri forum e qui sono più discreti.
     Certo è che invasivi o no, navigare in un 3ad sta diventando molto pesante...
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5312569
    marcomix ha scritto:
    cavolo...la trappola è stata scoperta :asd: :asd:
    cmq non è detto che se scrivi in linea diretta devi necessariamente mandare tutti a quel paese e farti bannare. quella sezione esiste apposta per questo genere di segnalazioni o chiarimenti.
    se vuoi ti sposto questo thread nella sezione citata, fammi sapere
    :approved:
      ehehe mica sono così scema :asd:
    boh, se vuoi spostarlo fa pure, non so che cosa se ne possa ricavare.

Kaiser scusa, non volevo scrivere un post con un tono così autoritario.
    L'uomo equilibrato è un pazzo. C. Bukowski
  6. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5312572
    Razorbladeromance ha scritto:
    Certo è che invasivi o no, navigare in un 3ad sta diventando molto pesante...
     Poi ci lamentiamo della fuga di alcune persone dal forum.....
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5312598
    beppojosef ha scritto:
    Poi ci lamentiamo della fuga di alcune persone dal forum.....
    Infatti, ho appena scoperto il perchè della dipartita di Zan...
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5312632
  9.     Mi trovi su: Homepage #5313010
    Io ho chiesto in linea diretta a proposito della funzione "Invisibile" per chi, come me, non volesse mai comparire nella lista utenti online. La trovo necessaria per elementare questione di privacy.
    Nessuna  replica.8-(

Ho chiesto anche a scud in altro 3D di vedere di mettere la sua buona parola in merito.
    Nessuna replica8-(

Mo' chiedo al Kaiser e a Marcomix:zzz:
    Sperem ;)

Mi sembra un po' esagerato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina