1.     Mi trovi su: Homepage #5312760
    dis-astranagant ha scritto:
    Fine 2010, non esattamente domani eh.
      Si ma un anno è pochissimo... Che cavolo io ho preso la go perché mi è piaciuta e sono uno dei pochissimi che non la schifa solo al sentirla nominare, ma pensare che è già "vecchia"... Se il prossimo sarà un ennesimo restyling ok, ma spero vivamente non si tratti della PSP2X(
  2.     Mi trovi su: Homepage #5312763
    cheshirecat ha scritto:
    Ma!! Spero che monti un touch screen
     Spero di no, basta aggiornamenti hardware inutili e non sfruttati (lol il microfono della 3000).

La 4000 spero sia l'ultimo modello, è ora di pensare alla vera PSP2.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5312765
    punk_mik ha scritto:
    Si ma un anno è pochissimo... Che cavolo io ho preso la go perché mi è piaciuta e sono uno dei pochissimi che non la schifa solo al sentirla nominare, ma pensare che è già "vecchia"... Se il prossimo sarà un ennesimo restyling ok, ma spero vivamente non si tratti della PSP2X(
      Se si chiama modello 4000 di sicuro non è una PSP2 :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5312776
    babaz ha scritto:
    mi spiegate cosa dovrebbero introdurre di "diverso" sul modello PSP 4000, se mai ci sarà?
    restando con gli UMD (grazie, dio) cosa sarà: una versione con schermo più grande, più larga, più pesante...
    OH SNAP, l'ha già fatta NIntendo :D
     Probabilmente avrà una memoria interna, magari una batteria più performante, uno schermo ANCORA migliorato, e non mi aspetto molto di più..
    Se torna il lettore UMD stravolgimenti estetici li escludo.
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5312798
    Ma perchè, si parlava di una PSP (non-GO) senza UMD?

Troppobbello sarebbe se tra un po' uscisse la GO con il lettore UMD... con tutti quelli che hanno speso mezzo panettone di una volta per la console con questa faccia sulla faccia :berto:
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal

[Notizia PSP] PSP 4000 torna agli UMD?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina