1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5312923
    Visto oggi da Mediaworld.
    Son rimasto perplesso.
    Però a quanto pare, dovrebbe funzionare...

http://www.tecnovideoblog.it/digital-life/caricabatterie-wireless-telefonini-computer.html
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2.     Mi trovi su: Homepage #5312938
    Superkikko94 ha scritto:
    Passando con la metrò per le stazioni di Milano ho notato anvh'io con stupore questo tipo di prodotto.  
     Pure io nella metro romana ho visto la pubblicità di questo coso (che aveva sopra anche un Nintendo DS :asd:)
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  3. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5312951
    Superkikko94 ha scritto:
    Passando con la metrò per le stazioni di Milano ho notato anvh'io con stupore questo tipo di prodotto.
    Che dire, aspettiamo qualche generosa cavia per vedere come funziona e soprattutto SE funziona.
     e se non diventa radioattivo...
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  4. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5312970
    Superkikko94 ha scritto:
    Se non sbaglio anche i neuroni inviano messaggi ai muscoli tramite impulsi elettrici...
    ...non è che mi ritroverò a saltare quando viene premuto il tasto A? :-|
       :DD
    Comunque spettacolo:sbav:
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5312988
    Ma io mi chiedo... se lo dimentichi acceso e il gatto ci va su a dormire... che cosa trovi al posto del gatto?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  6. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5314421
    Ho i miei dubbi riguardo la potenza di campo elettromagnetico necessaria, quindi eventuali problemi per la salute. Inoltre, inevitabilmente sarà dispersa una certa percentuale di energia, quindi poca efficienza.
    Comunque, inutile che posto commenti se prima non approfondisco il principio di funzionamento che sta dietro questo sistema. Detto questo, create una presa/connettore universale dove poggiare la qualsiasi cosa necessiti una ricarica e basta. Sia esso un telefonino, un lettore mp3, una psp o un DS: un sistema di ricarica pratico e universale per tutti, insomma uno standard deciso da tutte le case produttrici. Se non sbaglio, la comunità europea (potrei dire una cavolata) aveva chiesto qualcosa del genere per evitare lo spreco nel dover produrre un alimentatore/caricabatterie per ogni tipo di periferica portatile, soprattutto nel campo della telefonia.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  7.     Mi trovi su: Homepage #5314491
    Myau ha scritto:
    Ma io mi chiedo... se lo dimentichi acceso e il gatto ci va su a dormire... che cosa trovi al posto del gatto?
     L'equivalente felino di Aibo! XD
    No cmq è tutta fuffa, per caricare il dispositivo devi applicargli un adattatore, come ha già detto Lucacat ci sono dispersioni maggiori di energia (quindi spendo tanti soldini per comprarlo e ne spendo di più utilizzandolo) e poi paradossalmente è scomodo! Se voglio parlare o utilizzare il mio cellulare mentre è in carica (chi ha detto iphone? bwuahuahuah!!!) con il cavetto posso farlo, con questo no.
    Dove sta la comodità? Che spendo soldi inutilmente? XD
  8. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5314524
    DrRos ha scritto:
    L'equivalente felino di Aibo! XD
    No cmq è tutta fuffa, per caricare il dispositivo devi applicargli un adattatore

Ms siam sicuri? Ma allora a che cavolo serve?!? :DD

Caricabatterie wi-fi. So' maco?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina