1.     Mi trovi su: Homepage #5319415
    Napoli x Tutta la vita ha scritto:
    Vedo che nessuno se ne interessa... tra televideo, giornali e telegiornali sportivi passa inosservato un torneo molto interessante.. comunque forza ragazzi..
     Però se vinceranno, la gazzetta, dato che si tratta di calcio, ne parlerà a lungo...a differenza delle vittorie in altri sport, tipo pallavolo
  2.     Mi trovi su: Homepage #5320612
    Napoli x Tutta la vita ha scritto:
    infatti.. chi sono i gioiellini delle nostra nazionale?
          iTALIA vittoriosa x 2 a 1:felix: (Argentina invece sconfitta 3 a 2 dalla Colombia)
    E nemmeno stavolta la Gazzetta ne parla 8-(

Edit: eccome, come ipotizzavo, che Gazzetta ci fornisce un articolo quasi in primo piano...piccoli passi :DD

http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazionale/04-11-2009/italia-u17-eliminati-usa-601855271070.shtml

[Modificato da Banjo & Kazooie il 04/11/2009 19:11]

3. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5320760
    Banjo & Kazooie ha scritto:
    iTALIA vittoriosa x 2 a 1:felix: (Argentina invece sconfitta 3 a 2 dalla Colombia)
    E nemmeno stavolta la Gazzetta ne parla 8-(

Edit: eccome, come ipotizzavo, che Gazzetta ci fornisce un articolo quasi in primo piano...piccoli passi :DD
    http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazionale/04-11-2009/italia-u17-eliminati-usa-601855271070.shtml
       Ma non ho capito, tu vuoi che ne parlino o no?:DD Prima ti lamentavi che non ne parlavano neanche, poi hai detto che se ne parlano è perché è calcio e non hanno parlato della pallavolo:6
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5320774
    Bigian92 ha scritto:
    Ma non ho capito, tu vuoi che ne parlino o no?:DD Prima ti lamentavi che non ne parlavano neanche, poi hai detto che se ne parlano è perché è calcio e non hanno parlato della pallavolo:6
     certo che vorrei ne parlassero!

Dicevo che Gazzetta.it dà risalto maggiormente al calcio "maggiore" e in generale agli sport di serie a...quando capitano competizioni minori o tornei di sport meno blasonati, ne parla pochissimo...salvo darne risalto in caso di vittoria finale.

In questo caso, non aveva mai parlato del torneo in questione...però oggi siamo passati ai quarti, il che è un traguardo storico ed ha ben deciso di dedicargli un articolo.
  5. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5320778
    Banjo & Kazooie ha scritto:
    certo che vorrei ne parlassero!
    Dicevo che Gazzetta.it dà risalto maggiormente al calcio "maggiore" e in generale agli sport di serie a...quando capitano competizioni minori o tornei di sport meno blasonati, ne parla pochissimo...salvo darne risalto in caso di vittoria finale.
    In questo caso, non aveva mai parlato del torneo in questione...però oggi siamo passati ai quarti, il che è un traguardo storico ed ha ben deciso di dedicargli un articolo.
     Capito
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!

Mondiale di calcio Under 17

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina