1.     Mi trovi su: Homepage #5313156
    JUVENTUS
    4-2-3-1
    Buffon Grygera Cannavaro Chiellini Grosso Felipe Melo Poulsen Camoranesi Diego Giovinco Trezeguet
    Squalificati:
    Indisponibili: Zebina, Caceres, Salihamidzic, Marchisio, Del Piero, Iaquinta, Sissoko

NAPOLI
    3-4-2-1
    De Sanctis Campagnaro Cannavaro Contini Maggio Gargano Cigarini Aronica Hamsik Lavezzi Denis
    Squalificati:
    Indisponibili: Santacroce, Zuniga, Bogliacino, Hoffer

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

MILAN
    4-3-3
    Dida Oddo Thiago Silva Kaladze Antonini Gattuso Pirlo Seedorf Pato Borriello Ronaldinho
    Squalificati: Abate
    Indisponibili: Abbiati, Storari, Bonera, Nesta, Onyewu, Jankulovski, Di Gennaro

PARMA
    4-4-2
    Mirante Zaccardo Dellafiore Panucci Lucarelli Morrone Dzemaili Lunardini Galloppa Bojinov Paloschi
    Squalificati:
    Indisponibili: Fontanello, Antonelli, Manzoni, Mariga, Pisanu, Biabany, Cordova

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

CAGLIARI
    4-3-1-2
    Marchetti Canini Lopez Astori Agostini Biondini Conti Lazzari Cossu Jeda Matri
    Squalificati:
    Indisponibili: Pisano, Marzoratti

ATALANTA
    4-4-2
    Consigli Madonna Talamonti Peluso Bellini Padoin Radovanovic Guarente Valdes Doni Tiribocchi
    Squalificati:
    Indisponibili: Manfredini, Ferreira Pinto, Barreto, De Ascentis, Acquafresca, Garics

- - - -- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

CHIEVO
    4-3-1-2
    Sorrentino Frey Morero Yepes Mantovani Luciano Iori Marcolini Pinzi Bogdani Pellissier
    Squalificati:
    Indisponibili: Moro, Rigoni

UDINESE
    4-3-3
    Handanovic Zapata Coda Felipe Lukovic Inler D'Agostino Asamoah Pepe Floro Flores Sanchez
    Squalificati: Basta
    Indisponibili: Ferronetti, Domizzi, Obodo, Isla

FIORENTINA
    4-2-3-1
    Frey Comotto Gamberini Dainelli Gobbi Zanetti Montolivo Marchionni Jovetic Vargas Gilardino
    Squalificati:
    Indisponibili: Natali, Jorgensen, Savio, Santana, Mutu

CATANIA
    4-3-1-2
    Andujar Potenza Silvestre Spolli Capuano Ledesma Carboni Biagianti Ricchiuti Martinez Mascara
    Squalificati: Morimoto
    Indisponibili: Sciacca, Barrientos

LIVORNO
    3-4-1-2
    De Lucia Knezevic Rivas Miglionico Raimondi Pulzetti Moro Pieri Candreva Danilevicius Tavano
    Squalificati: Lucarelli
    Indisponibili: Perticone, Mozart, Filippini

INTER
    4-3-1-2
    Julio Cesar Maicon Lucio Samuel Zanetti Vieira Cambiasso Thiago Motta Muntari Eto'o Milito
    Squalificati: Chivu
    Indisponibili: Sneijder, Santon, Balotelli

ROMA
    4-2-3-1
    Doni Motta Mexes Juan Riise Pizarro Brighi Guberti Perrotta Menez Vucinic
    Squalificati: Cassetti, Taddei, De Rossi
    Indisponibili: Tonetto, Totti, Burdisso

BOLOGNA
    4-3-2-1
    Viviano Raggi Portanova Moras Lanna Mingazzini Mudingayi Tedesco Valiani Adailton Di Vaio
    Squalificati: Guana
    Indisponibili: Mutarelli, Bombardini, Gimenez

SAMPDORIA
    4-4-2
    Castellazzi Stankevicius Gastaldello Lucchini Zauri Mannini Palombo Poli Ziegler Pazzini Cassano
    Squalificati:
    Indisponibili: Semioli, Padalino

BARI
    4-4-2
    Gillet A.Masiello Ranocchia Bonucci S.Masiello Alvarez Donati Almiron Allegretti Kutuzov Barreto
    Squalificati:
    Indisponibili: Paro, Donda, Rivas, Greco, Sforzini

SIENA
    4-4-1-1
    Curci Terzi Ficagna Brandao Del Grosso Reginaldo Codrea Ekdal Ghezzal Jajalo Maccarone
    Squalificati: Vergassola, Fini
    Indisponibili: Rossettini, Parravicini

LAZIO
    4-3-3
    Muslera Lichtsteiner Diakitè Siviglia Kolarov Brocchi Baronio Mauri Zarate Cruz Rocchi
    Squalificati: Matuzalem
    Indisponibili: Scaloni, Dabo, Meghni, Del Nero

PALERMO
    3-4-1-2
    Sirigu Bovo Kjaer Migliaccio Cassani Nocerino Simplicio Bresciano Pastore Miccoli Cavani
    Squalificati:
    Indisponibili: Rubinho, Balzaretti, Liverani, Mchedlidze, Budan

GENOA
    3-4-3
    Scarpi Biava Bocchetti Moretti Rossi Milanetto Zapater Modesto Mesto Floccari Palladino
    Squalificati:
    Indisponibili: Criscito, Fatic, Juric, Kharja, Jankovic, Amelia

In ROSSO le modifiche apportate alle formazioni

In VERDE i calciatori in dubbio o in ballottaggio

[Modificato da Pezzotto il 31/10/2009 21:31]

2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5313971
    LaLLo- ha scritto:
    distrazione muscolare per Sissoko almeno 20 giorni di stop
         :->:->:->
    Frattura Barreto: 3/4 mesi di stop
    29 ottobre 2009 - Nuovo infortunio per Barreto: il
    centrocampista paraguaiano si è bloccato durante la gara di Livorno e
    gli esami hanno evidenziato una nuova frattura al quinto metatarso del
    piede sinistro. Il giocatore nei prossimi giorni deciderà se e dove
    essere operato: i tempi di recupero non saranno inferiori ai
    tre-quattro mesi
    La Samp volta pagina e archivia in fretta la sconfitta di Torino con la
    Juve. In vista della gara interna con il Bari, problemi di formazione
    per Delneri. Il quale, oltre a Semioli, dovrà rinunciare a Padalino
    (risentimento muscolare) e, probabilmente, anche a Palombo, bloccato
    per lo stesso motivo già ieri sera all'Olimpico. Possibile, dunque, una
    riconferma della stessa formazione che ha giocato contro la Juventus.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5313980
    Pezzotto ha scritto:
    :mmh:
       Segnerà Poulsen :cool:
    Scherzi a parte avrei preferito più l'assenza di Giovinco e/o di Camoranesi 8-(
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5314775
    MA Zalayeta è morto?????
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5314937
    io non riesco a capire se chivu è squalificato o no..
    ora sia gazza che fantagazetta ora danno la squalifica. ma non era nella lista del giudice sportivo, mah...
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  6.     Mi trovi su: Homepage #5314972
    equus ha scritto:
    io non riesco a capire se chivu è squalificato o no..
    ora sia gazza che fantagazetta ora danno la squalifica. ma non era nella lista del giudice sportivo, mah...
     Cristian Chivu è stato squalificato dal giudice sportivo dopo il posticipo della decima giornata. Il difensore dell'Inter resterà fermo un turno. www.calciomercato.it

Squalifica arrivata di venerdì causa posticipo. Il Giudice ha stilato due rapporti, uno il giovedì e uno venerdì.

Mario Balotelli è ancora febbricitante e la sua presenza a Livorno è sempre più in dubbio. Secondo 'Sky Sport
    24', infatti, difficilmente il nome dell'attaccante nerazzurro farà
    parte della lista dei convocati per la trasferta in terra toscana.
    L'impegno di mercoledì contro la Dinamo Kiev è troppo importante per la sorte dell'Inter in Champions League e Josè Mourinho non
    ha alcuna intenzione di affrontarlo senza uno degli uomini più in forma
    del reparto avanzato, anche in virtù delle precarie condizioni fisiche
    di Eto'o (anche lui in dubbio per Milano) e Milito.

Probabili Formazioni 11a Giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina