1.     Mi trovi su: Homepage #5313235


    La partita di Carling Cup caratterizzata da incidenti, arresti e dal gol di un fan

    LONDRA, 28 ottobre - E' successo un po' di tutto nella sfida tra Barnsley e Manchester United, valida per la Carling Cup e vinta 2-0 dai "Red Devils". La gara è stata caratterizzata da incidenti tra le tifoserie che hanno portato a otto arresti, ma anche da un singolare gol messo a segno da un tifoso.

    GLI INCIDENTI - Per quattro tifosi dello United fermati l'accusa è di furto e vandalismo dopo l'assalto ad un bar all'interno dello stadio. Secondo la polizia di South Yorkshire nessuno è rimasto ferito nonostante lo staff del bar abbia dovuto ripararsi all'interno del locale per 25' prima dell'irruzione e del saccheggio da parte dei tifosi ospiti. Altri quattro supporters del Barnsley sono stati fermati per aver cercato di fermare il treno dei tifosi dei Red Devils di ritorno a Manchester. Il Barnsley, club di seconda divisione, ha fatto sapere che avvierà un'indagine interna per accertare le responsabilità ma ha già accusato i tifosi dello United di aver provocato "danni significativi" allo stadio Oakwell.

    IL GOL DEL TIFOSO - I tifosi, oltre che per gli episodi di violenza, sono stati protagonist anche in campo. Due supporter del Barnsley, infatti, hanno invaso il terreno di gioco e hanno improvvisato un rapido "uno-due" per poi segnare nella porta dei "red devils".


    http://www.corrieredellosport.it/video/curiosita/2009/10/28-16641/Tifoso+entra+in+campo+e+segna+al+Manchester

    :DD :DD

  Barnsley, tifoso segna al Manchester Utd

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina