1. Moderattore  
        Mi trovi su: Homepage #5313418
    the TMO ha scritto:
    Ma sopratutto non mi sembra affatto che gli abbia creato problemi fare una grafica spaccamascella a 60fps eh.

E infatti la cosa è decisamente strana, però hanno ragione quando dicono che lo sforzo spesso non viene premiato dalle vendite.

Probabilmente vogliono riempirlo di effetti particellari e AA

2. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5313425
    rogerw ha scritto:
    E infatti la cosa è decisamente strana, però hanno ragione quando dicono che lo sforzo spesso non viene premiato dalle vendite.
    Probabilmente vogliono riempirlo di effetti particellari e AA
      Beh, non che la cosa mi faccia schifo...
    Però magari mettono le mani avanti perchè c'hanno in mano il motore di U2. :)
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  3. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5313492
    Il gladiatore ha scritto:
    Secondo me è un errore. Non si tratta di spaccare sulla singola texture o altro, la serie ha sempre avuto priorità estetiche più assimilabili alla resa cartoon che all'orgia tecnocratica. Che poi, come dice TMO, c'è sempre stata quindi a che pro?
    secondo me veramente stanno giocherellando con un motore nuovo.
    Con "a spasso nel tempo" (mamma mia che traduzione -_-') sono alla quinta versione del loro engine, che come mi fanno notare oltreoceano, è veramente arrivato al limite possibile.
    Calcolando che gran parte della tecnologia deriva da precedenti produzioni ND, direi che stanno passando a qualcosa di decisamente più avanzato. Per quanto sia un buon motore il loro eh, per carità, c'ha delle cose mai viste nella simulazione di liquidi e fluidità, però non c'è paragone.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  4. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #5313562
    Meshuggah 81 ha scritto:
    non capisco alcuni commenti...
    il dimezzamento del frame-rate a prescindere dal genere non è mai una buona cosa.
    è un passo indietro invece che avanti..che sia un platform o un racing game..

Dipende a cosa ambiscono...
    Quando si raggiunge certi livelli su un determinato HW, spesso ci si ritrova solo a "dosare i diversi componenti"!
    Magari voglio più effetti particellari... vogliono un orizzonete più vasto...
    Insomma dipende...
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5313565
    Pochi cavoli: purtroppo hanno ragione. Io (e pochi altri "reietti") sono uno di quelli che antepone la fluidità a tutti gli effetti del creato. Per me, ad esempio, Bayonetta è graficamente impressionante.

Molti, invece, preferiscono i 30 fps, magari anche con qualche scattino, ma con effetti e texture da spaccamascella (che Insomniac riesca a fare entrambe le cose è un altro discorso, come diceva il TMO. Ma perchè sbattersi, dicono loro, se poi se ne accorgono in 3?).

Il punto è: ma per forza gli scattini? 30 fps GRANITICI ANCHE CON L'APOCALISSE SU SCHERMO, non sarebbe un buon compromesso? Secondo me potrebbero tirar fuori un motore poligonale MOSTRUOSO.

[Notizia Ratchet & Clank: A Spasso nel Tempo] Insomniac abbandonerà i 60 FPS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina